Nimmo Bay Wilderness Resort è un intimo resort a conduzione familiare situato nel mezzo della Great Bear Rainforest nella British Columbia, in Canada. Gli ospiti del resort possono godere di una spettacolare sauna galleggiante immersa nella bellissima natura selvaggia dove hanno la possibilità di staccare la spina, rilassarsi e rallentare la frenetica routine quotidiana fino ai ritmi della natura.

Accessibile solo per via aerea e marittima, Nimmo Bay Wilderness Resort è un intimo resort nella foresta pluviale della British Columbia. Si tratta dell'unico sviluppo edilizio della zona e per questo non vi è alcun accesso stradale. Soggiornare in questa struttura offre un'esperienza davvero remota e anche arrivare a Nimmo Bay fa parte dell'avventura. Gli ospiti, oltre a godere della pace più totale nelle proprie stanze private, dotate di tutti i comfort, possono rilassarsi nelle vasche idromassaggio di cedro ascoltando i suoni dell'acqua che scende dalla vicina cascata.

La sauna galleggiante del resort è stata costruita in armonia con la natura, oltre a funzionare con l'energia idroelettrica verde della baia. dalla struttura che galleggia sull'acqua ci si può rilassare mentre si gode di una vista mozzafiato della natura canadese. "Risveglia i tuoi sensi nel nostro intimo resort selvaggio a conduzione familiare nel cuore della foresta pluviale degli orsi canadesi, sulle rive selvagge dell'Oceano Pacifico, lontano dalla quotidianità.", dichiara la famiglia proprietaria del Nimmo Bay Luxury Retreat, "Il nostro remoto rifugio di lusso offre esperienze di natura selvaggia, fauna selvatica, culinaria e benessere personalizzate di fama mondiale. Il rifugio di lusso di Nimmo Bay è uno spazio tranquillo per ripristinare la presenza, il nostro vero lusso… Come ogni esperienza che offriamo, il tuo viaggio interiore qui dipende interamente da te".