La tavola delle Feste: idee per un indimenticabile Capodanno
Così il Natale è finito, ma le feste non si sono ancora concluse. Spero che si approfitti di queste vacanze per trascorrere del tempo con la famiglia, con gli amici, a casa, in viaggio o semplicemente a rilassarsi, ma soprattutto a festeggiare! Ecco dunque idee e consigli su come decorare le tavole delle Feste: suggerimenti semplici ma di grande impatto per un perfetto e magico cenone di Capodanno.
1 Oro è l'intramontabile colore delle feste, impreziosito da candele e orologi fissi sul countdown.
2 Una tavola total white per un Nuovo Anno all'insegna della purezza.
3 Una tavola scintillante di silver, perfetta con le classiche ceramiche bianche e la nuova tendenza nei dessert, i cupcakes.
4 La tavola retrò non passa mai di moda, e per renderla ancora più adatta al Capodanno, consigliamo di stampare quadranti d'orologi come copri piatto.
6 Total black, piatti-orologi, piume e spumante per una cena ultra dark.
5 Moderna e divertente questa tavola delle Feste, per un Capodanno alla moda. E se non si ha il tempo di girare e acquistare i gadget giusti per la cena dell'ultimo dell'anno, ricordate che tramite internet si può arrivare ovunque. E può essere anche un gioco da fare con i vostri bambini: stampate scritte ed orologi, componeteli in piccoli coni, coroncine o trombette e la magia a tavola è compiuta.
7 Tappi di spumante come segna posto, perchè basta poco per rendere una tavola perfetta per festeggiare il Nuovo Anno.
8 La tavola natural non manca mai, per chi non vuole rinunciare a fiori e frutta anche a Capodanno ma fate scorta di vecchie sveglie per rendere uniche le vostre decorazioni.
9 Il nero e l'oro sono sempre sinonimo di eleganza e lusso.
10 Festoni di carta, giochi di tovaglioli e vecchi rami, per chi non vuole rinunciare ad una tavola creative e all'insegna del riciclo.