video suggerito
video suggerito

La torre d’osservazione sulle montagne russe offre la migliore vista del Monte Fuji

Una nuova torre d’osservazione sta per essere realizzata nel parco Fuji-Q Highland a Yamanashi, vicino a Tokyo. Si tratta di una particolare struttura alta 55 metri costruita al centro delle montagne russe del parco, conosciute come le più terrificanti del paese. Da qui si potrà godere di una delle migliori viste del Monte Fuji innevato.
A cura di Clara Salzano
219 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle più belle viste del Monte Fuji si potrà ammirare dalla nuova torre di osservazione Fujiyama – King of Coasters Sky Deck che sarà realizzata al centro le terrificanti montagne russe da record del Fuji-Q Highland a Yamanashi, il parco divertimenti più spaventoso del Giappone. Questa torre,  alta circa 55 metri, è semplicemente travolgente, e puoi trascurare il bellissimo crinale che si estende a sinistra e a destra fino alla gonna.
 è l'unica struttura da cui è possibile vedere il mare lussureggiante di alberi sottostanti, il magnifico Monte Fuji e l'infinito cielo
blu.Se sali qui, puoi goderti la magnifica vista del Monte Fuji a tuo piacimento.

Immagine

Fujiyama – King of Coasters Sky Deck è stata progettata come torre di ispezione delle montagne russe del Fuji-Q Highland. La struttura serve infatti per rendere le ispezioni quotidiane più agevoli in modo da permettere ai tecnici dio fermarsi a metà del percorso per la manutenzione e trasportare parti di ricambio. Durante le ispezioni lo staff aveva potuto ammirare l'incredibile vista del Monte Fuji e attrezzature contemporaneamente utilizzando l'ascensore all'interno della torre, che consentirà l'ispezione di livello superiore. Così si è pensato di voler estende anche ad un numero maggiore di persone questa vista speciale. Quindi è stato aperto l'ultimo piano come osservatorio e creato la "Fujiyama – King of Coasters Tower".

La nuova torre inaugurerà quest'estate in occasione dei 25 anni delle montagne russe del Fuji-Q Highland. La vista del Monte Fuji dall'osservatorio, alto circa 55 m, è semplicemente travolgente. In cima è possibile godere di un panorama mozzafiato con una balaustra di protezione trasparente che rende l'esperienza ancora più emozionante. Inoltre è stato inserito anche un dispositivo di scorrimento a tubo con cui, legati solo da un'imbracatura alla struttura, si scivola dal piano di osservazione al fondo in una volta per un'esperienza di adrenalina unica.

Immagine
219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views