18 Novembre 2020
14:07

La villa bollywoodiana di Shah Rukh Khan e dell’​interior designer Gauri Khan​​​

Situata nel verdeggiante quartiere di Panchsheel Park nella parte sud di Delhi, la villa della celebre coppia indiana formata dalla star bollywoodiana Shah Rukh Khan e dalla interior designer Gauri Khan è un’oasi di pace nella vivace città indiana. La villa rispecchia lo stile accogliente e inimitabile della nota interior design Gauri, che ha arredato anche la casa di Roberto cavalli e Ralph Lauren.
A cura di Clara Salzano

Tonalità accese, luce calda e naturale, un'impressionante collezione d'arte, pareti riccamente adornate, arazzi e lampadari scintillanti, sono solo alcune delle caratteristiche della villa della celebre coppia indiana formata dalla star bollywoodiana Shah Rukh Khan e dalla interior designer Gauri Khan. Situata nel verdeggiante quartiere di Panchsheel Park nella parte sud di Delhi, la casa di una delle coppie più famose dell'India è un'oasi di pace nella vivace Delhi. La villa, che rispecchia lo stile accogliente e inimitabile della nota interior design Gauri, che ha arredato anche la casa di Roberto cavalli e Ralph Lauren, tra gli altri, aprirà le porte per un soggiorno speciale, solo su Airbnb. L'icona di Bollywood Shah Rukh Khan e la celebre interior designer Gauri Khan fanno infatti il loro debutto come host della nota piattaforma, offrendo la possibilità di un soggiorno unico all’interno della loro villa di Delhi.

La villa Shah Rukh Khan e dalla interior designer Gauri Khan a Delhi è un luogo speciale per la coppia perché qui sono cresciuti i loro tre figli, e, vivendo a Mumbai, ritornano in questa casa ogni volta che visitano la capitale indiana. La casa riflette la vita di Shah Rukh e Gauri, prima come coppia, poi come famiglia; è infatti piena di oggetti provenienti dai loro numerosi viaggi in giro per il mondo e di ricordi. Il design degli interni rispecchia infatti molto il gusto personale della famiglia e soprattutto di Gauri Khan che oggi è una famosa interior design che ha arredato le case di star mondiali come Roberto cavalli e ralph Lauren, che ha curato i progetti di allestimento di importanti bar e ristoranti in India, e molto altro ancora. Si potrebbe dire che la villa di Delhi è in perfetto stile Bollywood. Chi avrà la possibilità di aggiudicarsi l'eccezionale soggiorno presso la villa, potrà ammirare le varie stanze della casa dove si trovano infatti fotografie di famiglia, i negativi originali del film preferito di Shah Rukh Khan, lettere d’amore che Shah Rukh e Gauri si sono scambiati all’inizio della loro storia. La casa di Gauri e Shah Rukh Khan sarà disponibile su Airbnb il 13 febbraio 2021 e le candidature, aperte solo a cittadini residenti in India, sono valide da oggi fino al 30 novembre 2020. I vincitori, oltre il soggiorno, potranno vivere un itinerario curato da Gauri stessa, cenare nella villa e trascorrere la notte, se lo desiderano, guardando tutti i film di Shah Rukh Khan e i suoi più grandi successi.

A Londra un giardino per commemorare le vittime del Covid-19
A Londra un giardino per commemorare le vittime del Covid-19
È morto Art Gensler, fondatore del più grande studio di architettura del mondo
È morto Art Gensler, fondatore del più grande studio di architettura del mondo
La casa di montagna a sbalzo su una scogliera
La casa di montagna a sbalzo su una scogliera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni