66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lago di Como, ecco il resort di lusso firmato Mandarin Oriental

Quello su Lago di Como sarà il primo Resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e in Italia, nonché sorgerà come naturale complemento dell’hotel di Milano, già punto di riferimento per milanesi e per visitatori da tutto il mondo.
A cura di Clara Salzano
66 CONDIVISIONI
Immagine

Mandarin Oriental Hotel Group  aprirà sul Lago di Como il primo Resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e in Italia, nonché naturale complemento dell’hotel di Milano, già punto di riferimento per milanesi e per visitatori da tutto il mondo. Immerso all'interno di lussureggianti giardini, il resort sorgerà in un complesso di valore storico con 76 camere e suite all’interno di 9 ville del XIX secolo.

Il Resort Mandarin Oriental sul Lago di Como offrirà il massimo del lusso, totale riservatezza e relax. A disposizione degli ospiti, oltre a quattro ristoranti e bar, tra cui una splendida terrazza in riva al lago dove pranzare e cenare all’aperto, un’ampia spa con piscina interna e una esterna galleggiante sul lago, ci saranno due ville che potranno essere prenotate anche in esclusiva. Gli eleganti alloggi avranno quasi tutti la vista sul lago, con balconi e terrazze. All’interno c'è spazio anche per un’ampia spa con piscina interna e una esterna galleggiante sul lago, oltre ad ampi spazi esterni e sale dedicate ad eventi e meeting.

Il Lago di Como è da secoli una delle più affascinanti località turistiche nel nord Italia, oltre che una delle più lussuose. “Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio rinomato sulle rive del Lago di Como, da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani ed internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia,” ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group. Montagne, ville, giardini fioriti e panorami mozzafiato, il Lago di Como offre ogni tipo di location per vacanze da sogno, oltre a percorsi di trekking, gite in barca e svariate attività acquatiche e sportive.

Il Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Il Gruppo, di origini asiatiche e oggi internazionale, possiede 32 hotel e otto residence in 21 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo integrata al lusso più moderno.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views