Mandarin Oriental Hotel Group  aprirà sul Lago di Como il primo Resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e in Italia, nonché naturale complemento dell’hotel di Milano, già punto di riferimento per milanesi e per visitatori da tutto il mondo. Immerso all'interno di lussureggianti giardini, il resort sorgerà in un complesso di valore storico con 76 camere e suite all’interno di 9 ville del XIX secolo.

Il Resort Mandarin Oriental sul Lago di Como offrirà il massimo del lusso, totale riservatezza e relax. A disposizione degli ospiti, oltre a quattro ristoranti e bar, tra cui una splendida terrazza in riva al lago dove pranzare e cenare all’aperto, un’ampia spa con piscina interna e una esterna galleggiante sul lago, ci saranno due ville che potranno essere prenotate anche in esclusiva. Gli eleganti alloggi avranno quasi tutti la vista sul lago, con balconi e terrazze. All’interno c'è spazio anche per un’ampia spa con piscina interna e una esterna galleggiante sul lago, oltre ad ampi spazi esterni e sale dedicate ad eventi e meeting.

Il Lago di Como è da secoli una delle più affascinanti località turistiche nel nord Italia, oltre che una delle più lussuose. “Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio rinomato sulle rive del Lago di Como, da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani ed internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia,” ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group. Montagne, ville, giardini fioriti e panorami mozzafiato, il Lago di Como offre ogni tipo di location per vacanze da sogno, oltre a percorsi di trekking, gite in barca e svariate attività acquatiche e sportive.

Il Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Il Gruppo, di origini asiatiche e oggi internazionale, possiede 32 hotel e otto residence in 21 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo integrata al lusso più moderno.