92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lamzac Hangout: la borsa che diventa materasso in pochi secondi

Al parco, sulla spiaggia o in montagna non dovrete più preoccuparvi di trovare un posto comodo: ecco la prima borsa che diventa un morbido materassino su cui rilassarsi.
A cura di Clara Salzano
92 CONDIVISIONI
Immagine

Che andiate in spiaggia, nel parco a rilassarvi o ad un festival di musica rock, ad un certo punto capiterà a chiunque di sentire la stanchezza e desiderare sdraiarsi, sedersi comodamente ma non sempre si ha a portata di mano un comodo materassino o se siete stati previdenti e lo avete portato con voi quanta fatica per gonfiarlo. Specialmente se si sta in un clima goliardico e ci si vuole godere il momento, mettersi lì a montare, gonfiare anche solo un materassino può sembrare noioso. Ma dall'Olanda arriva la soluzione perfetta per ogni tipo di esigenza all'aperto, comoda e veloce per godere del relax ovunque voi siate: si chiama  Lamzac Hangout ed è una piccola borsa, di quelle a spalla che porterebbe anche una donna, che si gonfia in pochissimi istanti per diventare un morbido materasso.

L'idea del Lamzac è nata il 4 aprile 2010 durante una festa con gli amici nella città olandese di Meppel. Dopo una notte di festa e troppo poco sonno era il momento di sgonfiare e imballare tutti i materassi ad aria. Durante questo processo Marijn Oomen, l'inventore del Lamzac, notò che i materassi erano molto veloci da sgonfiare, mentre la notte precedente un notevole sforzo era stato fatto per riempirli d'aria. La prima intuizione di Marijn fu capire che si poteva usare l'aria in un materasso ad aria per riempire un altro materasso ad aria. Questo poi ha generato un'idea, cosa succede se si prova a prendere l'aria in un sacchetto e poi, seduti su di esso, si spinge l'aria dal sacchetto in un materasso ad aria?

Sull'erba, la sabbia o anche la neve, Lamzac Hangout vi dona un comodo giaciglio per momenti di assoluto relax. Non a caso "Lamzak" in olandese significa "persona pigra". Il rivoluzionario prodotto olandese riesce infatti a garantire un morbido materasso da gonfiare in pochi secondi per far rilassare all'aria aperta senza fatica chiunque, anche la persona più pigra. Lamzac Hangout è una piccola borsa in nylon resistente alle abrasioni, delle dimensioni di un maxi pacchetto di patatine, che si può riempire con circa 600 litri di aria in pochi secondi, e pesa appena 1 chilogrammo. Lamzac Hangout costa circa 65 euro ma al momento sul sito si può solo pre-ordinare il prodotto tale è il successo internazionale che sta avendo. Non fatevi dunque trovare impreparati per l'estate.

Immagine
92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views