L'estate è ormai prossima e questo significa che per molti studenti universitari si avvicina la tanto attesa e desiderata laurea. Mentre i giovani, nervosi ed eccitati, si avvicinano a un nuovo capitolo della propria vita, la famiglia e gli amici si ritrovano inevitabilmente ascegliere il regalo che più di tutti possa rendere speciale un giorno già così importante. Dai gioielli agli oggetti simboli, ecco alcuni regali originali per dire “congratulazioni” in modo unico e indimenticabile.

La laurea è una pietra miliare nella vita di ogni studente. Uno dei modi migliori per congratularsi con il proprio amico, amato o familiare è con un regalo unico ed originale che sottolinei l'importante momento e lo renda indimenticabile. Se non si vuole ricadere nel solito gioiello, libro o viaggio, si può scegliere tra una serie di regali creativi che offrono un modo fantasioso per celebrare il grande giorno. Dopo la laurea inizia un nuovo capitolo della vita e un regalo originale può rendere il passaggio ancora più speciale.

I migliori regali di laurea non sono quelli più costosi, spesso basta un pensiero originale per far felice il proprio amico, amato o familiare in uno dei giorni più importanti della sua vita. C'è chi ama dilettarsi nel fai da te e può scegliere di regalare dei cappelli di laurea creativi. Alcuni sono davvero dei capolavori di fantasia e sfoggiarli il giorno della laurea possono rendere l'evento davvero unico. Altri preferiscono regalare un oggetto che resti per sempre e possa essere usato anche dopo la laurea. Ecco dunque una selezione di regali per dire "congratulazioni" in modo originale: si spazia dal ciondolo della città dove lo studente ha studiato, o dove vorrebbe andare dopo la laurea, all'orologio con la mappa del mondo per augurare di visitare qualsiasi angolo del Pianeta; si può scegliere tra un quadretto simbolico ad un tatuaggio significativo; tante le idee speciali per rendere unico il giorno della laurea.