Non esiste casa in cui non ci sia almeno una lampada. Che sia sul comodino, sulla scrivania, sulla libreria, nell'armadio, sullo specchio del bagno o nel mobile del salotto, è impossibile che non ci sia almeno anche solo una piccola lampada ad aggiungere luminosità e calore in casa vostra. Perché di luce non hanno bisogno solo i bambini che hanno paura del buio, ma la lampada può creare un'atmosfera unica in qualsiasi stanza. Punti luce in parti diverse della casa possono spesso far sembrare gli spazi più grandi o creare angoli accoglienti, moderni, artistici o rilassanti a cui difficilmente vorrete rinunciare.

Addirittura molti esperti consigliano l'utilizzo di più lampade al posto di un unico grande lampadario in un ambiente così da accendere l'elemento solo quando necessario e nel punto della stanza che maggiormente serve, evitando sprechi di energia che farebbero aumentare i vostri costi in bolletta. Ma in quest'articolo non vi stiamo proporvi quelle noiose e banali lampade che vediamo semmai a casa della nonna o dei vostri genitori.

Quelle che vedrete sono alcune delle lampade più creative che siano mai state create che sicuramente vorrete a casa vostra. capaci di stupirvi, farvi sorridere o creare un'atmosfera magica, queste lampade sono davvero irresistibili.