Vivere una casa che evoca il logo dell'Adidas, delle case automobilistiche Chevrolet, Renault e Mitsubishi, è l'idea della designer polacca Karina Wiciak, fondatrice di Wamhouse Studio, ha creato quattro ville il cui design si basa sulle forme dei loghi di alcune delle più grandi aziende del mondo.

La serie di case ispirate ai loghi di marchi famosi comprende quattro design unici in cemento e vetro. La prima villa progettata si ispira al logo dell'Adidas e si chiama Trihouse: "è composta da tre strisce di cemento separate da grandi pannelli di vetro, che insieme assumono la forma di un triangolo.", spiega la designer Karina Wiciak, "Con questi elementi in vetro, i residenti possono vedere attraverso l'intera larghezza della casa, creando un'atmosfera aperta e portando luce naturale nella profondità del volume. All'interno, tra le finestre, ci sono anche pareti di vetro che dividono lo spazio in stanze. Tuttavia, possono anche essere separati visivamente con persiane o tende". Il progetto ideato mostra una casa il cui spazio abitativo è pieno di luce e confortevole, dove chiunque vorrebbe vivere.

L'idea di progettare case ispirate al logo è venuta per caso, semplicemente osservando il logo di un marchio Wiciak ha visto un edificio. La seconda casa ideata si chiama Rhombhouse ed è caratterizzata dalla sua forma a diamante, come il logo Renault. La casa ha un'enorme vetrata che consente una vista mozzafiato e si sviluppa su due livelli. La terza casa è chiamata Crosshouse, perché si basa sul logo della Chevrolet e sembra adagiata sull'acqua con una forma unica di croce. Il design a croce consente una facciata principale completamente articolata in vetro, con vista panoramica senza eguali. L'ultima casa assomiglia a una piramide, si spira al logo della Mitsubishi e per questo si chiama Pirrahouse.