13 Dicembre 2019
18:14

Le case più spaziali del mondo

Il 18 dicembre è prevista l’uscita dell’episodio IX di “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” e in occasione della fine della saga più famosa della sotria vi portiamo alla scoperta di alcune delle case più spaziali del mondo disponibili su Airbnb, dove il soggiorno vi farà sentire come un vero personaggio di Guerre Stellari.
A cura di Clara Salzano

Per i fan di Star Wars il 18 dicembre è una data importante perché uscirà l'episodio IX della saga più famosa del mondo. "L'ascesa di Skywalker" è il titolo scelto dal regista J.J. Abrams per concludere la nota saga di George Lucas. I rumors sul film sono ormai impazziti e i fan si Star Wars hanno cominciato il countdown. Così in occasione dell'uscita del film Airbnb ha pensato di portare i propri ospiti in giro per il mondo alla scoperta delle case più spaziali disponibili sulla sua piattaforma per un soggiorno davvero interstellare.

Dalla California alla Malesia e fino anche all'Australia, di case a tema spaziale ce ne sono varie in giro per il mondo. Lo spazio è un tema che ha sempre affascinato l'uomo e sono in tanti appassionati e non che scelgono di arredare la casa o anche solo una stanza, soprattutto quella dei più piccoli, con motivi spaziali e galattici. Se poi si tratta di fan di Star Wars la scelta di arredi e accessori può essere una vera e propria collezione. Con navicelle spaziali al posto dei letti, robot sui comodini e spade laser pronte all’uso, le case dei fan di Star Wars presenti sulla piattaforma di Airbnb permettono di fare un viaggio interstellare restando comodamente tra quattro mura. Ce ne varie e diverse, in ogni parte del mondo, ma tutte hanno in comune la passione per la saga di avventure nello spazio più famosa al mondo.

In Florida si dorme in una villa dove la camera da letto ha una navicella spaziale al posto del letto. A Kuala Lumpur c'è una casa in totale tema galattico dove alle pareti c'è persino una spada luminosa. Una casa in California, nelle stanze dei più piccoli, ha montato una struttura letto che riproduce una stazione galattica. "Ricorda, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza… Ma stai attento: collera, paura, aggressività, il lato oscuro essi sono. Quando il sentiero oscuro tu intraprendi, per sempre esso dominerà il tuo destino", dice l'Episodio IV di Star Wars. Nell'VII episodio Luke SkyWalker dichiarava "In ognuno di noi c'è il bene, in ognuno di noi c'è anche il lato oscuro. La forza sta nell'equilibrio tra i due". Ma per immergersi totalmente nell'atmosfera di Star Wars vi consigliamo un viaggio interstellare in alcune di queste case spaziali di Airbnb.

Le case galleggianti più belle del mondo
Le case galleggianti più belle del mondo
1.133 di CS Design
Vacanze di Natale nelle case più desiderate dagli italiani
Vacanze di Natale nelle case più desiderate dagli italiani
Nel villaggio di case stampato in 3D: è il primo caso al mondo
Nel villaggio di case stampato in 3D: è il primo caso al mondo
3.195 di CS Design
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni