Sono finiti i tempi in cui si perde tempo per fare pulizie in casa. Ci sono tante soluzioni che possono rendere la vostra vita più semplice, dalla paletta che aspira tutto al dispositivo anti-germi. Non serve più aspettare il week end per le grandi pulizie perché esistono tante nuove invenzioni che possono facilitare i tempi di tutti i vostri lavori domestici.

Il mondo dei prodotti per la casa è innovativo come non lo è mai stato. Tante nuove invenzioni sono presenti sul mercato per rendere le pulizie di casa molto più semplici. Prodotti brillanti che spazzano via i germi, oggetti che vagano per la casa risucchiando tutta la polvere, e persino elementi in grado di rinfrescare i vostri abiti. Efficienti, utili e spesso economici, queste invenzioni per pulire la casa in modo più facile non solo possono aiutarvi ad avere più tempo libero ma anche a risparmiare energia elettrica, oltre che fisica. Mucchi di polvere, panni ammassati e piatti sporchi, sono solo un ricordo con questi prodotti che vi regaleranno molto più tempo libero da dedicare al relax in casa, senza l'ansia delle pulizie.

L'invenzione più geniale si chiama EVPRO, ed è una paletta in grado di risucchiare tutto lo sporco. Grazie ad un sistema automatico di attivazione a infrarossi, è particolarmente indicato per aspirare le briciole e i peli di animali domestici, con un contenitore facile da svuotare. La Senreal ha realizzato delle protezioni per fornelli, lavabili in lavastoviglie, che vi permetteranno di tenere sempre la cucina pulita e di fare pochissima fatica per sistemare dopo aver cucinato. Un altro prodotto che cambierà la vostra vita è l'apparecchio da microonde Eruption Disruption che consente di pulire il forno a microonde senza fatica, sciogliendo tutte le impurità e le macchie. Tutto quello che bisogna fare è riempirlo con acqua e aceto, metterlo a microonde per qualche minuto e lasciare che il vapore sciogli tutti gli schizzi impossibili.

Lo sterilizzatore per WC della Forpow facilita lavare il vostro water in un modo che non avreste mai immaginato. Non potrete più farne a meno: aderisce alla parte inferiore del coperchio e utilizza una lampada a raggi ultravioletti per eliminare batteri, odori, muffe e microrganismi dall'interno del water. Il disinfettante per smartphone PhoneSoap rimuove germi e batteri con le sue speciali lampade UV. Avete poi mai sentito parlare delle spugne di cotone e pannocchia di mais? Servono a rimuovere senza sforzo macchie su pentole, metallo, lavandini e griglie. Pulire entrambi i lati della finestre contemporaneamente adesso si può grazie a questo lavavetri bifacciale che utilizza un magnete super forte per pulire l'interno del vetro e contemporaneamente anche l'esterno.