Finalmente le casalinghe disperate potranno tirare un sospiro di sollievo, i single non sentiranno più il disagio di dover provvedere a tutto da soli in casa, e chi non ha tempo per le faccende domestiche non dovrà per forza vivere di arretrati o chiamare un aiuto in casa, da oggi arriva la soluzione per le esigenze di molti: si chiama LG Styler ed è il primo armadio, brevettato dalla LG, che lava e stira i vestiti.

Nel video di presentazione di LG Styler, la LG sembra proprio aver pensato a quesgli uomini in carriera che non hanno tempo di pensare alle faccende domestiche come lavare e stirare i vestiti, semmai neppure di portare i propri abiti in lavanderia, e così l'armadio che pulisce e stira costituisce un valido ed indispensabile aiuto in casa. LG Styler è un vero elettrodomestico intelligente che lava, igienizza e stira, qualsiasi indumento venga risposto all'interno, soprattutto i capi più delicati grazie alla possibilità di lavare a secco abiti, camicie, giacche, e altri indumenti. Il vapore infatti riesce ad essere delicato sui capi e per di più rinfresca e profuma qualsiasi vestito.

Diverse sono le funzioni di cui LG Styler dispone: lava i vestiti, li asciuga con un particolare sistema di riscaldamento come un'asciugatrice, il vapore usato è utile per tenere le fibre tese, una funzione rinfresca e profuma gli abiti, una particolare vibrazione interna dell'elettrodomestico fa distendere gli abiti senza bisogno di stirarli. Tutte le funzioni sono comandate da uno schermo esterno touch screen. Il design di LG Styler si adatta inoltre ad una casa moderna e dall'arredamento ricercato con le sue linee minimal ed essenziali. L'innovativo armadio è inoltre dotato di un sistema ultrasilenzioso che produce solo fino a 40 decibel di rumore in modo da poterlo usare anche di notte senza fastidi in casa o dei vicini. Peccato solo per il prezzo di circa 1500 euro però immaginate quanti problemi sarà in grado di risolvere.