9.058 CONDIVISIONI
8 Novembre 2018
18:46

L’Hard Rock Cafè apre un hotel e casinò che si vedrà dallo spazio

L’hotel e il casinò a forma di chitarra da 450 miliardi di dollari dell’Hard Rock sta prendendo forma, aprirà le sue porte nell’estate 2019 ma assicurano che sarà così grande da vedersi anche nello spazio mentre gli ospiti staranno dormendo comodamente in una delle 638 camere dell’albergo di ispirazione strumentale.
A cura di Clara Salzano
9.058 CONDIVISIONI

Per alcuni è una "mostruosità" e "bruttezza", per altri è da elogiare il suo design, l'hotel e casinò dell'Hard Rock Cafè non è ancora stato completato ma già sta facendo discutere di sé. L'eccentrico edificio a forma di chitarra sta prendendo forma e i costruttori sostengono che sarà così grande da vedersi anche nello spazio. Gli ospiti potranno dormire in una delle 638 camere all'interno del primo edificio a forma di chitarra al mondo.

Il nuovo hotel a forma di chitarra dell'Hard Rock Cafè è una torre di vetro di 36 piani, che si erge sopra lo skyline di Hollywood, in Florida. Sarà pronta per l'estate prossima e gli ospiti potranno alloggiare in stanze posizionate per tutta la larghezza dello strumento e che corrono lungo la tastiera.
Il complesso del resort sarà chiamato Seminole Hard Rock Hotel & Casino e in molti scommettono che sarà una nuova attrazione della città di Los Angeles, anche se sono in tanti a non apprezzare il particolare design dell'edificio. Ad inizio anno l'hotel è stato colpito da un fulmine e per alcuni è segno che anche "Madre Natura lo odia".

Il complesso a forma di chitarra dell'Hard Rock è parte della visione di James F. Allen, il presidente di Hard Rock International. Sul sito c'è già un hotel, la torre della chitarra è stata commissionata come parte del progetto di espansione. Il nuovo complesso avrà in totale 806 camere e suite aggiuntive, con 638 nell'iconica torre dell'hotel della chitarra. Altre 168 camere e suite saranno situate in una "torre della piscina" a sette piani che costeggia il complesso di piscine, per un numero complessivo di più di 1.300. Ci saranno inoltre ristoranti, salotti, un centro business e una spa. Il casinò avrà 3.267 slot machine e 178 giochi da tavolo come blackjack e baccarat, oltre a una nuova sala da poker per un soggiorno all'insegna dell'eccentricità.

9.058 CONDIVISIONI
Il Burj Al Arab di Dubai apre ai non clienti: com'è fatto l'hotel a 7 stelle più lussuoso al mondo
Il Burj Al Arab di Dubai apre ai non clienti: com'è fatto l'hotel a 7 stelle più lussuoso al mondo
Lisbona, IKEA apre il suo primo hotel pop up
Lisbona, IKEA apre il suo primo hotel pop up
L'hotel che ti riconnette con la natura
L'hotel che ti riconnette con la natura
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni