Per alcuni è una "mostruosità" e "bruttezza", per altri è da elogiare il suo design, l'hotel e casinò dell'Hard Rock Cafè non è ancora stato completato ma già sta facendo discutere di sé. L'eccentrico edificio a forma di chitarra sta prendendo forma e i costruttori sostengono che sarà così grande da vedersi anche nello spazio. Gli ospiti potranno dormire in una delle 638 camere all'interno del primo edificio a forma di chitarra al mondo.

Il nuovo hotel a forma di chitarra dell'Hard Rock Cafè è una torre di vetro di 36 piani, che si erge sopra lo skyline di Hollywood, in Florida. Sarà pronta per l'estate prossima e gli ospiti potranno alloggiare in stanze posizionate per tutta la larghezza dello strumento e che corrono lungo la tastiera.
Il complesso del resort sarà chiamato Seminole Hard Rock Hotel & Casino e in molti scommettono che sarà una nuova attrazione della città di Los Angeles, anche se sono in tanti a non apprezzare il particolare design dell'edificio. Ad inizio anno l'hotel è stato colpito da un fulmine e per alcuni è segno che anche "Madre Natura lo odia".

Il complesso a forma di chitarra dell'Hard Rock è parte della visione di James F. Allen, il presidente di Hard Rock International. Sul sito c'è già un hotel, la torre della chitarra è stata commissionata come parte del progetto di espansione. Il nuovo complesso avrà in totale 806 camere e suite aggiuntive, con 638 nell'iconica torre dell'hotel della chitarra. Altre 168 camere e suite saranno situate in una "torre della piscina" a sette piani che costeggia il complesso di piscine, per un numero complessivo di più di 1.300. Ci saranno inoltre ristoranti, salotti, un centro business e una spa. Il casinò avrà 3.267 slot machine e 178 giochi da tavolo come blackjack e baccarat, oltre a una nuova sala da poker per un soggiorno all'insegna dell'eccentricità.