Dalle 18 alle 23, ogni sera, il tetto di un edificio di Chengdu, in Cina, diventa il paradiso di ogni romantico e sognatore: un intero giardino di rose realizzate con 25000 luci LED si illumina creando uno spazio unico e suggestivo. Il romantico giardino si chiama Light Rose Garden e sembra urlare che qui l'amore è ovunque. Ogni rosa offre la sua fioritura quando inizia a brillare alle 18 ogni sera come dimostrazione d'amore.

Progettato per celebrare l'amore e romanticismo, "Light Rose Garden" è un'idea dell'agenzia creativa AllRightsReserved, di base ad Hong Kong, ed è un'installazione itinerante. Il roseto di LED è di recente arrivato a Chengdu, dove ha trasformato un grande tetto in un mare di fiori in fioritura. Il giardino comprende 25.000 rose bianche impermeabili e personalizzate per creare un mare di luce che illumina il tetto del grattacielo di Chengdu. L'installazione itinerante è partita da Seoul, passando per Hong Kong per arrivare poi a Chengdu dove resterà per celebrare il San Valentino Cinese e diffondere il seme dell'amore in tutto il mondo con questa dedica:

Not just for lovers, these lovely roses light up all kinds of love during the festive period around Western and Chinese Valentine's Days (14 – 22 Feb), with the background of pleasant grass field and the magnificent Victoria Harbour night view. The pure white roses adorn the garden with budding romance in the daytime, while the heart-warming LED roses light up all the love hovering in the dark, spreading the seed of love everywhere.