8 Maggio 2021
16:27

Lo yacht dei VIP ha Gwyneth Paltrow come consulente di benessere e piscine sospese sull’acqua

Celebrity Beyond è la più recente nave da crociera realizzata da Celebrity Cruises che sfida ogni immaginazione e lusso per i VIP del mondo, con piscine sospese sull’acqua, Magic Carpet che raggiunge altezze di 13 piani sul livello del mare, LED wall oltre i 30 metri nel teatro, rompendo tutte le regole rispetto al tradizionale design per le navi.
A cura di Clara Salzano
All images by Celebrity Beyond
All images by Celebrity Beyond

I designer di fama mondiale, Kelly Hoppen CBE, Nate Berkus e Jouin Manku, hanno collaborato con il famoso architetto Tom Wright per creare la nave da crociera più lussuoso al mondo. Si chiama Celebrity Beyond ed è la più recente nave realizzata da Celebrity Cruises. Celebrity Beyond ridefinisce la nuova esperienza di viaggio di lusso che sfida ogni immaginazione, con piscine sospese sull'acqua, Magic Carpet che raggiunge altezze di 13 piani sul livello del mare, LED wall oltre i 30 metri nel teatro, rompendo tutte le regole rispetto al tradizionale design per le navi.

Celebrity Beyond offre il meglio del lusso per una nave. Pensata per i VIP del mondo, l'ultima nave da crociera di Celebrity Cruise offre servizi oltre ogni immaginazione come il primo ristorante in mare dello chef di fama mondiale Daniel Boulud e Gwyneth Paltrow, CEO e fondatore di goop, come consulente del benessere. Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises, ha diciarato: "Celebrity Beyond va oltre quanto immaginato possibile per una nave da crociera, creando un nuovo mondo di meraviglia e lusso ispirato da una visione per portare l'industria delle crociere nella prossima era del lusso…La nave presenterà anche esperienze e prodotti del CEO e fondatore di goop Gwyneth Paltrow, il nuovo consulente del benessere del marchio".

La nuova frontiera dei viaggi di lusso in mare offre a bordo un'esclusiva area resort per gli ospiti delle suite, evidenziata da un nuovo prendisole a due piani; alloggi trasformati in moderne ville a due piani con piscina privata e cabine con infinite verande; un giardino sul tetto e una splendida terrazza del resort con piscine galleggianti a sbalzo uniche; un Sunset Bar multi-livello e multi-terrazzato che ridefinisce la poppa della nave; un Magic Carpet che svetta a sbalzo sul mare, offrendo agli ospiti panorami ininterrotti mentre sorseggiano cocktail o cenano. "Celebrity Cruises è sempre stata un innovatore in mare, e ora abbiamo sfidato lo status quo con una nave che va oltre le aspettative, oltre l'immaginazione", ha detto Lutoff-Perlo. “ Celebrity Beyond infrange ogni idea preconcetta dell'esperienza di crociera. Questa squisita nave offre un viaggio all'incrocio tra eleganza e accessibilità pieno di ciò che è importante per i nostri ospiti oggi: design lungimirante, eccellenza culinaria, benessere senza pari e servizio impareggiabile".

Londra, aperta la prima piscina al mondo sospesa tra due edifici
Londra, aperta la prima piscina al mondo sospesa tra due edifici
New York avrà la sua piscina pubblica galleggiante che ripulisce l'acqua del fiume
New York avrà la sua piscina pubblica galleggiante che ripulisce l'acqua del fiume
Questo superyacht sembra un idrovolante di lusso sospeso sull'acqua
Questo superyacht sembra un idrovolante di lusso sospeso sull'acqua
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni