video suggerito
video suggerito

Londra: vivere in una casa sull’albero al centro della città

Assaporare la vacanza prima ancora di partire per l’Africa è l’incredibile esperienza che si può vivere in una casa sull’albero al centro di Londra.
A cura di Clara Salzano
175 CONDIVISIONI
Immagine

Immaginate di soggiornare in una tipica capanna sull'albero, con stampe tribali, tappeti di pelle, rare sculture africane, cibi naturali e tutto ciò che vi faccia sentire di trovarvi una vacanza nella savana ma senza spostarvi dal centro della città. Non è nessun sogno esotico né l'ultima pubblicità di un villaggio turistico bensì è l'esperienza che viene offerta ad alcuni pochi fortunati che vinceranno il concorso indetto da Virgin Holidays che come premio ha realizzato una perfetta casa sull'albero al centro di Londra. I residenti della zona di Southbank si sono svegliati con una strana struttura emersa lungo le rive del Tamigi: si tratta di una doppia capanna eretta su dei robusti tronchi, proprio come le abitazioni che si possono trovare in Sud Africa.

Vivere in una casa sull'albero ma al centro di Londra: ecco l'ultima incredibile esperienza che Virgin Holidays offre ai propri clienti per avere un assaggio della vacanza prima ancora di partire. La bizzarra struttura è posizionata su due giganteschi tronchi supportati da un basamento rivestito di verde per rendere la costruzione più realistica. La pittoresca abitazione, costruita lungo il Tamigi nella zona di Southbank a Londra, è composta da due capanne unite tra loro e realizzate in materiali naturali: una contiene il soggiorno comprensivo di ogni comfort e lusso; l'altra è costituita da una comoda camera da letto che vi farà immaginare romantiche notti nel deserto africano o in piena savana. Gli interni sono stati arredati dal famoso designer Hubert Zandberg in perfetto stile tribale, proprio per catapultare in Sud Africa i fortunati vincitore del concorso Virgin Holidays che mette in palio un soggiorno in questa tipica casa sull'albero: benvenuti in un moderno rifugio urbano.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views