video suggerito
video suggerito

Passeggino e skate 2 in 1: ecco il modo più divertente per girare col proprio bambino

Longboardstroller è il nuovo modo di muoversi in città col proprio bambino senza rinunciare alla comodità di un passeggino tradizionale e l’emozione di uno skateboard.
A cura di Clara Salzano
88 CONDIVISIONI
Immagine

Chi lo dice che siano solo i bambini a volersi divertire? Portare a spasso i propri figli per la città può essere noioso oltre che faticoso ma finalmente è arrivato un nuovo modo di concepire la mobilità urbana con i propri bambini: si chiama longboardstroller di Quinny ed è il primo prodotto al mondo che unisce la comodità di un passeggino tradizionale e l'emozione di spostarsi su skateboard. Longboardstroller è divertente, veloce ed eco-friendly. "Libertà per i genitori, divertimento per i bambini. La filosofia del design di Quinny è quella di spingersi oltre i limiti", spiega l'azienda produttrice dell'innovativo prodotto che garantisce l'esperienza e la libertà ai genitori di viaggiare più velocemente senza rinunciare ad un regolare passeggino per il proprio bambino.

Ci si può sentire giovani e divertirsi anche se si è diventati genitori, longboardstroller di Quinny ne è l'esempio: ecco un nuovo approccio alla mobilità urbana, che permette di esplorare la città insieme con i propri bambini divertendosi. Longboardstroller di Quinny non è solo un mezzo più veloce per girare la città con i propri figli ma è anche un prodotto di alta qualità che utilizza i migliori componenti e materiali per soddisfare le esigenze dei genitori appassionati di skate. Quinny sottolinea inoltre che la sicurezza per genitori e figli resta l'obiettivo principale: "Il longboardstroller Quinny è stato sviluppato, testato e regolato con molte innovazioni intelligenti di design come ad esempio la barra del paraurti imbottita e un sistema di freno a mano intuitivo per il controllo ottimale, ed è stato anche approvato per l'uso in Unione Europea". Di longboardstroller Quinny al momento ne sono stati prodotti solo 1000 in edizione limitata al prezzo di 599 euro. Per i genitori che amano la città, la sua energia e la libertà è arrivata la soluzione perfetta per portare a spasso i propri bambini e sentirsi sempre giovani ma in totale sicurezza.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views