video suggerito
video suggerito

Lusso in aereo: ecco le migliori cabine di prima classe al mondo

Suite personali, letti matrimoniali, bagni privati e prodotti Bulgari, sono solo alcuni dei benefici che potete trovare a bordo di alcune delle più lussuose prime classi di aereo.
A cura di Clara Salzano
72 CONDIVISIONI

I soldi non comprano la felicità ma sicuramente possono garantire la comodità, specialmente se si tratta di viaggiare in aereo. Per molti prendere un volo può essere un'esperienza davvero tragica a causa degli spazi ristretti e scomodi che si incontrano in aereo. Ma per chi non ha limiti di spesa, viaggiare in aereo può rappresentare uno spostamento in gran stile, soprattutto se si vola in prima classe. Le compagnie aeree prevedono infatti per i propri clienti di prima classe sempre più comodità e benefici, dal letto matrimoniale al servizio di maggiordomo passando per la doccia privata e i prodotti da bagno Bulgari. Tra le compagnie aeree oggi esiste addirittura una gara tacita a chi offre i servizi più sontuosi e a bordo di una cabina di prima classe il viaggio può essere davvero un'esperienza incredibile.

Immagine

"Ciò che conta è il viaggio non la meta", soprattutto se si viaggia sulla prima classe dell'Etihad Airways A380: qui la cabina prevista per l'esperienza "Apartment" è simile ad una suite d'albergo con zona salotto e TV al plasma, zona notte con letto di dimensioni standard e un bagno privato dotato anche di doccia. Il viaggio sulla prima classe dell'Etihad Airways A380 costa circa 30000 dollari per un viaggio di sola andata ma a bordo si può essere certi che non vi mancherà davvero nulla. Sulla Singapore Airlines in prima classe si può prenotare una suite privata e si può scegliere tra un comodo letto o una poltrona reclinabile e servizi da far invidia ad un hotel di lusso: peccato solo per il costo di 18400 dollari per un viaggio di andata e ritorno. La prima classe dei voli Emirates Airlines offre invece ai clienti una suite compresa di letto e doccia privata. Il bagno della prima classe sugli Emirates offre ai clienti prodotti Bulgari. E un volo di 18 ore da Dubai a New York può costare fino a 9000 dollari per tratta. Quando si dice che "i soldi possono far la differenza".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views