Bastano poche ore per costruire M.A.DI. nel luogo dove si desidera e in base alle proprie necessità. M.A.DI. è l'acronimo di Modulo Abitativo Dispiegabile, e consiste in un sistema costruttivo che usa la tecnica del dispiegamento per la realizzazione di edifici antisismici adatti ad ogni tipo di uso, dal residenziale al commerciale. Rimovibile e riutilizzabile al 100%, M.A.DI. In un momento storico in cui i prezzi immobiliari sono alle stelle, M.A.DI è la soluzione perfetta per chi desidera una struttura temporanea ovunque o una casa permanente su un terreno edificabile di proprietà.

Una struttura M.A.DI. è abitabile in un paio di giorni. Non necessitano di fondazioni e quindi serve un cantiere quasi inesistente. I costi di costruzione e gestione vengono abbattuti. Tutti gli elementi della casa sono standardizzati nel processo produttivo e l’esclusiva tecnica di montaggio a secco, fatta completamente in stabilimento, permette di montare e/o smontare M.A.DI. in 6 ore per seguirvi ovunque volete. L'ancoraggio sul posto è assicurato da un innovativo, invisibile ed ecologico sistema di fondazione a vite. In ogni caso la casa può essere ripiegata e trasferite in altro luogo o semplicemente custodita in un deposito pronta per un nuovo utilizzo.

M.A.DI. seppur leggera e facile da montare, è certificata antisismica e fatta di materiali di alta qualità. È disponibile in diverse dimensioni, che variano da un minimo di 27 metri quadrati ad un massimo di 84 metri quadrati, distribuiti su due livelli. Il modulo base comprende una cucina e un bagno al pian terreno con una scala che conduce al piano superiore dove si trova la camera da letto. I moduli successivi possono disporre di salotto, terrazza, più camere da letto e bagni. ​M.A.DI. è fornita già con tutti gli allacci agli impianti elettrici ed idraulici, inoltre può essere personalizzata con pannelli fotovoltaici per essere energicamente autosufficiente. Con i moduli M.A.DI. si possono realizzare unità residenziali di varie dimensioni così come strutture pubbliche, villaggi turistici e prima emergenza. Il costo per un modulo base parte da circa 30.000 euro, ma varia in base ai criteri di personalizzazione che si decide di richiedere.