Madonna vende la sua casa nella zona d'elite, Beverly Hills, Los Angeles, in California. E il prezzo? Degno di una tale celebrità: 19,5 milioni di dollari.

La villa sorge su un ampio terreno di 1.579 metri quadrati, circondato da alberi rigogliosi. All'interno vi è una struttura che consente a qualunque ospite della casa di rilassarsi, godersi il paesaggio mozzafiato, e anche allo stesso tempo essere creativi. Piscine e campi da tennis, nove camere da letto, una sala da pranzo su due livelli, una palestra, un teatro, uno studio d'arte e un bar: non manca nulla per essere la casa di una star.

La villa di lusso ha codice postale 90210. Indirizzi come questo sono un sogno per chi vuole rimanere nella zona di Beverly Hills. Per quasi dieci anni, prima che venisse messa in vendita, è stato oggetto di ristrutturazioni per estendere i terreni, finiti nel 2010 con un costo totale di 12 milioni di dollari. Un restyling che ha reso la villa ancora più appetibile sul mercato. Dunque non resta che trovare un acquirente: chi vuol vivere come Madonna?