Il seggiolino per bambini mamaRoo 4moms ha già contribuito a calmare e far dormire oltre un milione di bambini. MamaRoo sleep, presentato al CES 2020, è la sua evoluzione. La culla mamaRoo sleep offre una nuova soluzione intelligente per il sonno dei neonati attraverso cinque movimenti unici integrati nel prodotto. Giro in auto, onde, canguro, altalena e rock-a-bye rappresentano cinque diversi modi per cullare e far addormentare un neonato. I movimenti hanno diverse vibrazioni e cinque opzioni di velocità. La nuova culla intelligente include anche quattro rumori bianchi incorporati.

Ecco il modo per far addormentare più velocemente e far dormire più a lungo il vostro neonato. Si chiama MamaRoo sleep ed è la culla intelligente della 4moms che ha ideato una culla in grado di riprodurre cinque movimenti: Giro in auto, onde, canguro, altalena e rock-a-bye. Il movimento costante è familiare e confortante per i neonati. La culla ha la forma di una sorta di bozzolo di tessuto che avvolge il neonato e lo tiene in sicurezza. Per garantire un sonno ancora più duraturo del neonato, e quindi anche per i genitori, MamaRoo sleep include anche una serie di rumori bianchi che facilitano il sonno come il rumore della pioggia, dell'oceano, del ventaglio e del silenzio.

MamaRoo sleep di 4moms sarà disponibile da febbraio 2020. Al Ces di quest'anno, che si è tenuto a Las Vegas, la culla intelligente con i suoi cinque movimenti si è aggiudicata la Menzione d'onore ai CES Innovation Award 2020: "4moms ha reso più semplice la transizione del ‘4o trimestre' dall'utero alla culla" si legge sulla motivazione della giuria del premio. Tutte le opzioni si possono facilmente controllare tramite l'app 4moms che prevede anche una funzione timer, in modo da poter gestire anche da lontano ogni funzione e dare vita ad una sorta di routine positiva per il bambino.