Un comodo letto, il fuoco del camino scoppiettante e la partita della propria squadra del cuore in prima fila direttamente allo stadio, è questa l'offerta del nuovo Courtyard by Marriott Suite all'Allianz Arena. I fan della squadra di calcio europea FC Bayern possono vedere tutta l'azione dal posto migliore che ci sia, direttamente da un letto nel tempio dei campioni tedeschi grazie alla partnership pluriennale di Marriott con l'Allianz Arena.

Courtyard by Marriott è diventato il partner ufficiale dell'hotel del Bayer Monaco, i campioni della Bundesliga. Le suite del nuovo hotel nell'Allianz Arena avranno una vista perfetta sul campo e consentiranno ai fan della squadra tedesca di vedere l'azione svolgersi mentre sono a letto. Grazie alla partnership FC Bayern e Marriott, i membri dei programmi di fidelizzazione Marriott avranno accesso a esperienze di calcio uniche nel loro genere come l'accesso esclusivo alle partite nazionali ed europee del Bayern, e l'ospitalità VIP per la giornata di gioco nel Courtyard by Marriott Suite all'Allianz Arena.

L'Allianz Arena è uno stadio famoso in tutto il mondo. Le suite Marriott, con arredi moderni ispirati al design più recente di Courtyard e un bar Courtyard che serve cocktail artigianali e vari menu, offre agli ospiti un assaggio di un soggiorno in un hotel Courtyard. L'hotel comprende infatti solo alcune suite e strutture di servizio per i fan della FC Bayern. "Gli ospiti del Courtyard Hotel sono appassionati, laboriosi e motivati ​​dal successo, molto simili a quelli di un atleta d'élite", hanno dichiarato John License, VP Premium e Select Brands al Marriott International Europe. "Collaborare con il club di maggior successo nella storia del calcio tedesco rappresenta una combinazione vincente per i nostri ospiti".

Marriott International è la catena alberghiera più grande del mondo, con un portafoglio esistente di oltre 1100 hotel in tutto il mondo e oltre 50 in Europa; FC Bayern è una delle squadre di calcio di maggior successo al mondo; si tratta dunque di una partnership perfetta ed eccezionale. L'esperienza Marriott non include solo un soggiorno nelle proprie strutture: i membri dei programmi di fidelizzazione Marriott avranno la possibilità di viaggiare con la propria squadra durante la loro campagna europea. "L'esperienza include il viaggio con la squadra in una trasferta europea, una cena post partita con la squadra, i biglietti per la partita e un pernottamento nell'hotel FC Bayern. I soci possono inoltre riscattare i punti Marriott Rewards con una serie di pacchetti nazionali ed europei di gioco casalingo, compreso l'accesso esclusivo alla nuova Suite Courtyard presso l'iconica Allianz Arena con piena ospitalità e un pernottamento a Monaco". Un prezzo per il soggiorno nella nuova Suite Courtyard presso l'Allianz Arena ancora non è stato reso noto.