0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martin, il divano d’alta moda

Al Fuorisalone Black Tie presenta un divano componibile con struttura in legno di pioppo e abete, dai dettagli artigianali.
A cura di Valentina Pepe
0 CONDIVISIONI

Martin by P

Così come lo smoking è simbolo dell’eleganza tagliata su misura, un dress code che sottolinea un modus vivendi, le collezioni di imbottiti Black Tie sono la summa di tanti dettagli, realizzati dalla sapienza di mani artigiane. Pezzi concepiti e realizzati come fossero abiti d’alta moda in un atelier, utilizzando i migliori materiali per la struttura e i più esclusivi tessuti e pelli per il rivestimento, rifiniti con passamanerie eccellenti.

Ogni divano è numerato, fornito di un passaporto che ne certifica ogni caratteristica e che lo accompagna per tutta la sua lunga, lunghissima vita. Black Tie produce necessariamente tirature limitate, controllate in ogni singolo dettaglio, come altrimenti tradurre in concreto la parola esclusività? Pochi gli showroom internazionali scelti come partner esclusivi del progetto, collocati in punti strategici e complici della visione di eleganza Black Tie. Al Fuorisalone Black Tie presenta Martin, un divano componibile con struttura in legno di pioppo e abete, con molleggio a nastri elastici intrecciati. Imbottitura struttura in poliuretano espanso ad alta densità, rivestimento in fibra termo legata accoppiata a maglina elastica. Cuscini seduta in 100% piuma d’oca chiusa in camere quadrate, indipendenti l’una dall'altra, di provenienza europea con inserto centrale di poliuretano espanso a quote differenziate ad alta densità e memory foam. Cuscini schienale completamente in 100% piuma d’oca. Rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, i cuscini sono disponibili anche in pelle. Base perimetrale in acciaio ossidato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views