39 CONDIVISIONI

Merletto, il rivestimento in marmo che sembra un pizzo veneziano

Raffinati intrecci, trine preziose ispirate all’antica arte del merletto ad ago veneziano. Un sapiente susseguirsi di motivi circolari abilmente tessuti nel marmo, un bassorilievo che risplende per la perfezione dei particolari che sembrano veri e propri intrecci di filo.
A cura di Valentina Pepe
39 CONDIVISIONI

Immagine

Raffinati intrecci, trine preziose ispirate all’antica arte del merletto ad ago veneziano. Merletto è un rivestimento a parete in marmo dalla straordinaria e raffinata bellezza che per disegno e precisione sembra uscito dalle abili mani delle merlettaie dell’isola di Burano.

Immagine

Un sapiente susseguirsi di motivi circolari abilmente tessuti nel marmo, un pizzo lapideo in bassorilievo che risplende per la perfezione dei particolari che sembrano veri e propri intrecci. Disponibile in numerose essenze di marmo, questo rivestimento è consigliato nei colori più chiari proprio per la delicata geometria del disegno che si esalta nelle nuance di marmo tendenti al bianco. Merletto, è indicato per rivestimenti murali da solo o studiato in composizioni particolari con altre collezioni di rivestimenti del catalogo Kreoo by Decormarmi. Con Merletto, continua l’appassionata ricerca del designer e dell’azienda nella reinterpretazione della tradizione artigianale tipica di Venezia, un percorso estetico e tecnologico iniziato un anno fa con la realizzazione del rivestimento Rondò. Very decor!

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views