2.458 CONDIVISIONI

Milano, la Unicorn House: la casa più magica che ci sia

In occasione della Festa Mondiale dell’Unicorno il 9 aprile 2019, Booking.com presenta la Unicorn House per tutti i fan dei coloratissimi unicorni dove immaginazione, stelle, arcobaleni e colori pastello sono gli ingredienti fondamentali per dar vita alla casa più magica che ci sia, disponibile a partire dal 23 marzo 2019.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Clara Salzano
2.458 CONDIVISIONI
Immagine

Il 9 aprile si celebra la Festa Mondiale dell’Unicorno e per festeggiare Booking.com lancia la Unicorn House, la casa più magica che ci sia. Gli amanti degli unicorni non potranno lasciarsi scappare la possibilità di soggiornare in un appartamento da favola, tutto arredato a tema unicorno, dove immaginazione, stelle, arcobaleni e colori pastello sono gli ingredienti fondamentali. Solo tre fortunati potranno godere di questa fantastica e coloratissima casa.

La Unicorn House apre nel centro di Milano, in Via Santa Cecilia 4. Booking.com renderà disponibile il soggiorno nella casa più fantasiosa del mondo solo durante la Design Week milanese: L’esperienza è appositamente pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell’edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti", spiega Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com: “Questa coloratissima e fantasiosa casa è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabili su Booking.com. Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile”.

Per soggiornare nella Unicorn House, bisogna collegarsi su Booking.com, il sito lieade per i soggiorni in giro per il mondo, a partire dalle 10:00 del 23, 28 marzo e 1° aprile, per prenotare le singole notti del 10, 11 e 12 aprile0. Booking.com consentirà a soli tre fortunati la possibilità di soggiornare per tre notti nella magica casa. Agli utenti sarà regalato un kit tematizzato unicorno e una lezione di cake design (sempre a tema) con la nota designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes. Tutto nella casa sarà caratterizzato dal simpatico unicorno, dalle lenzuola agli accappatoi, dal pigiama alle pantofole. E dopo aver trascorso una notte nel regno dell'unicorno, non potrà mancare anche una "unicornosa" colazione che farà impazzire i fan più sfegatati. La “unicorno mania” è ormai un fenomeno mondiale, con più di 9 milioni di post solo su Instagram (hashtag #unicorn). Il costo per una notte nella Unicorn House è di 70 euro, impossibile lasciarsi scappare quest'occasione.

2.458 CONDIVISIONI
È Carnevale in casa Ferragnez: Leone è un poliziotto, Vittoria un unicorno rosa
È Carnevale in casa Ferragnez: Leone è un poliziotto, Vittoria un unicorno rosa
La casa che sembra un unicorno fatto di conchiglie: dove si trova l'edificio di design
La casa che sembra un unicorno fatto di conchiglie: dove si trova l'edificio di design
Dove si trova Villa Balbiano di House of Gucci: la location è la casa di Aldo Gucci
Dove si trova Villa Balbiano di House of Gucci: la location è la casa di Aldo Gucci
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views