Quando fuori fa freddo, quando si è un po' tristi, quando si organizza una festa o inizia la propria serie tv preferita, è sempre tempo di Nutella. Ma da oggi c'è un motivo in più per non lasciare nulla nel barattolo più goloso al mondo e "raschiare il fondo", si chiama Mini Supoon ed è il miglior cucchiaino al mondo per mangiare Nutella. Grazie ad un particolare design brevettato dalla Dreamfarm, Mini Supoon è il cucchiaino in grado di ripulire il barattolo di Nutella senza alcuno spreco.

Finire un barattolo di Nutella può essere la soluzione ad ogni problema, ma arrivare a ripulire ogni residuo dal recipiente della crema alla nocciola più amata al mondo è davvero complesso. Grazie alla sua forma peculiare, Mini Supoon permette letteralmente di “raschiare il fondo”. Perché a tutti sarà capitato di buttare il barattolo della Nutella con ancora alcuni residui sulle pareti o sul fondo. Caratterizzato da una punta piatta e un lato flessibile,  la versione super-pratica in silicone del cucchiaino da tè della Dreamfarm è perfetto per raschiare gli sprechi da qualsiasi barattolo. Grazie ad un design flessibile Mini Supoon riesce ad assecondare ogni superficie su cui viene passato, sia che sia lineare che curva.

Mini Supoon è adatto ad ogni tipo di barattolo, che sia di Nutella, marmellata, yogurt o burro di arachidi, grazie alla punta da raschietto piatto in siliconee i lati flessibili del cucchiaio. Ripulire qualsiasi contenitore sarà un gioco da ragazzi. Mini Supoon mantiene inoltre ogni superficie pulita grazie ad un design che impedisce alla punta di poggiare sul piano ma che si stabilizza sul manico. Mini Supoo, come suggerisce il nome, è la versione ridotta di un altro prodotto di successo che si chiama Supoon, appunto, ed è il cucchiaio in silicone da usare su pentole antiaderenti e resistente al calore. L'azienda australiana Dreamfarm che ha inventato questi geniali oggetti sta rivoluzionando il mondo del design in cucina.