175 CONDIVISIONI
17 Settembre 2020
08:39

Missippi’s, l’oasi urbana new age nel cuore di Dubai

Un nuovissimo ritrovo a bordo piscina aprirà il 9 ottobre sul tetto di Avani Ibn Battuta Dubai, si chiama Missippi’s e si ispira ai caffè colorati di Bali, ai tropici di Tulum, all’arte di Miami e molto altro ancora. Progettato da Arcadia Design Studio, Missippi’s è il sogno di ogni instagrammer grazie a un arredamento moderno ed elegante con cabine in legno, invitanti interni lounge e lussureggiante vegetazione.
A cura di Clara Salzano
175 CONDIVISIONI

Missippi’s Pool Bar & Social Hub è il nuovissimo bar a bordo piscina e centro sociale di Dubai, che aprirà il 9 ottobre sul tetto dell'Avani Ibn Battuta Dubai. Progettato da Arcadia Design Studio, l'originale oasi urbana new age, nato dalla collaborazione tra CANDYPANTS e LIVIT Hospitality Management, si ispira ai caffè colorati di Bali, ai tropici di Tulum, all'arte di Miami e molto altro ancora. Missippi's è il sogno di ogni instagrammer grazie a un arredamento moderno ed elegante con cabine in legno, invitanti interni lounge e atmosfera rilassante.

Il Missippi’s Pool Bar & Social Hub è il nuovo ritrovo divertente e di tendenza di Dubai.  Situato sul tetto di Avani Ibn Battuta Dubai, Missippi's è la fuga perfetta dalla giungla di cemento, senza lasciare Dubai. Gli ospiti sono accolti a bordo piscina dove possono gustare un'ampia selezione di vivaci piatti e cocktail unici con vista panoramica sulla città. Dalla spiccata personalità, Missippi's è molto più di un semplice bar, è il sogno di ogni Instagrammer: gli ospiti potranno realizzare un servizio fotografico straordinario ad ogni angolo, dando vita ad una fuga sociale e visiva dal caos e dalla frenesia di Dubai. Lo spazio ha un design unico, definito da Arcadia Design Studioche, che combina un arredamento moderno ed elegante con capanne in legno terroso, flora verde lussureggiante, interni lounge invitanti e una combinazione di colori pastello. "Con Missippi's, abbiamo deciso di portare qualcosa di veramente speciale a Dubai, un luogo che consente agli ospiti di sfuggire allo stress quotidiano, senza dover lasciare la città.", afferma Ray Chan, proprietario di CANDYPANTS. "Sempre più persone sono alla ricerca di opzioni straordinarie in questo lato di Dubai e la scena sociale della città chiede a gran voce un luogo divertente e accessibile che entusiasmi le persone.", commenta Charlie Weaving, Managing Partner di LIVIT Hospitality Management: "Questo è il motivo per cui crediamo che il nuovissimo Avani Ibn Battuta Dubai, a soli 5 minuti di auto da comunità famose come Marina, JLT e Jumeirah Park, sia il luogo perfetto per Missippi's".

175 CONDIVISIONI
2 Murray Road, la scultorea oasi urbana progettata da Zaha Hadid Architects
2 Murray Road, la scultorea oasi urbana progettata da Zaha Hadid Architects
Burn & Broad trasformano i segnali stradali di New York in opere d'arte
Burn & Broad trasformano i segnali stradali di New York in opere d'arte
Urban Lung, l'eco-villaggio di Beirut che promuove l'uguaglianza di genere
Urban Lung, l'eco-villaggio di Beirut che promuove l'uguaglianza di genere
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni