Quando si impara a vivere in casa con un gatto cosa non si sarebbe disposti a fare per farlo giocare e divertire. Mike e Megan, una giovane coppia di Portland, negli Stati Uniti, aveva tre gatti e una nuova casa in cui vivere tutti insieme. Il ponte gatto di Indiana Jones è stato il primo prodotto che hanno realizzato per rendere la propria casa a prova di gatto. abbiamo mai fatto. Dopo aver visto quanto i loro gatti apprezzassero il piccolo ponte, hanno deciso di rendere il loro amore per i gatti e la loro passione per il fai-da-te un vero lavoro. Oggi Mike e Megan hanno un'azienda che produce solo arredi per gatti che migliorano la vita dei nostri amici a quattro zampe.

L'idea di un ponte di Indiana Jones per animali è venuta a Mike e Megan osservando i propri gatti che amano arrampicarsi sui mobili e saltare. Un piccolo ponte è risultata una grande soluzione per creare percorsi per gatti attraverso finestre, porte o corridoi. Il ponte di Indiana Jones per gatti standard è dotato di due piattaforme da 22 per 44 centimetri con la corda usata come guida laterale per tenere il ponte al centro stabile. Ogni dimensione può essere personalizzata per adattarsi alle varie esigenze.

Lasciami appena iniziare spiegando che sono terribilmente allergico ai gatti e ai cani. La mia famiglia ha sempre avuto animali domestici e quando mi sono trasferito, sono stato contento perché finalmente non dovevo più sopportare il naso soffocante o la pelle scabrosa. Questa nuova vita senza animali ha funzionato abbastanza bene per me fino a quando non ho incontrato la mia ragazza Megan, un'amante ossessiva dei gatto. Ha lavorato su di me per un po' con i suoi occhi da cane cucciolo e alla fine abbiamo preso il nostro primo gatto Ickle. Quando lo abbiamo portato a casa, abbiamo iniziato a guardare online per i mobili da gatto perfetto per vestire la nostra casa per il nuovo arrivato. Siamo rimasti abbastanza scoraggiati da come tutti gli arredi per gatto sembrassero davvero generici. Abbiamo deciso di costruire qualcosa di unico per lui e senza un'esperienza precedente, abbiamo costruito a mano il suo proprio ponte gatto in stile Indiana Jones.

Mike

Il ponte di Indiana Jones per gatti è il prodotto più amato di Mike e Megan. Inizialmente la giovane coppia realizzava i propri arredi nel garage di casa e li vendeva su Etsy, una piattaforma pubblica di e-commerce. Oggi la giovane coppia statunitense ha aperto il suo primo spazio commerciale tutto dedicato ad arredi per gatti. Non solo ponti ma anche scaffali, mobili e molto altro ancora progettati su misura. Ogni casa è diversa e dunque ha esigenze differenti, per questo motivo Mike e Megan creano arredi personalizzati in base alle esigenze degli spazi e dei gatti. In quattro anni la giovane coppia ha trasformato il proprio hobby in un vero business. "Anche se spesso", racconta ancora Mike, "mi sveglio di notte starnutendo".