Dimenticate i tradizionali catarifrangenti per ruote di bicicletta e preparatevi a rendere le vostre due ruote un'opera d'arte in movimento: grazie alle Monkey Light nessuna bici sarà più banale. Queste innovative luci per ruote riescono a creare immagini e animazioni ologrammi che difficilmente vi faranno passare inosservati nel traffico cittadino o in campagna. Le Monkey Light sono luci a LED che si installano nei raggi delle ruote di bicicletta per rendere unica la vostra due ruote. Le Monkey Light sono belle da vedere ma anche sicure: grazie alla maggiore luminosità dei LED utilizzate per questi dispositivi il ciclista è più visibile e al sicuro sulle strade cittadine.


Non esistono altre luci per bicicletta come le Monkey Light:
impermeabili, anti polvere, resistenti e progettate per l'uso su strade cittadine, basta far entrare in movimento la bici affinché le Monkey Light funzionino. Una volta entrato in rotazione, il display delle Monkey Light riempie la ruota di bicicletta e risulta visibile su entrambi i lati della ruota. Non è possibile trovare una tecnologia simile in nessun altro prodotto: Monkey Light è leader mondiale nelle luci dea ruota di bicicletta. Queste tipo di luci sono infatti le più luminose e durevoli presenti sul mercato, fornendo una visibilità e sicurezza a 360° anche per i ciclisti più attivi. Ogni Monkey Light è fornita con grafica e colori differenti che rendono la sicurezza in strada divertente come non mai.

Come funzionano le Monkey Light

Uniche, divertenti, creative e sicure, le Monkey Light Pro sono costituite da quattro barre di LED che vengono collegate insieme all'interno della ruota di bicicletta. Appena la bici si mette in movimento, i 256 LED a colori che compongono le barre creano disegni tali da trasformare la vostra bici in un capolavoro d'arte. Le Monkey Light sono dotate un accelerometro a 2 assi e quattro sensori per monitorare la velocità e il senso di rotazione. Ciò mantiene la stabilità del display a diverse velocità, in fase di accelerazione e frenata, e anche se si guida all'indietro. Questo permette inoltre al sistema di creare stabili immagini sull'intera ruota e in entrambi i lati, dai 15 ai 65 km/h. Le quattro barre a LED, grazie al design brevettato Monkey Light, restano accuratamente allineate. Le monkey Light possono inoltre essere utilizzate con tutti i modelli di ruota

Nel momento in cui si prende in mano una monkey light si sa di avere in mano qualcosa di speciale: resistono alle screpolature, graffi, opacità, acqua e sporco…I nostri prodotti sono progettati per durare più a lungo possibile in modo da non doverli sostituire.