24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moooi, tante sorprese e novità per il prossimo Fuorisalone

Una nuova location, molti nomi del design e la premiazione del concorso, ecco alcune delle iniziative che ha preparato il brand olandese in occasione della prossima settimana del design.
A cura di Valentina Pepe
24 CONDIVISIONI

mooi_01

Per questo Fuorisalone 2013 Moooi ha deciso di sorprenderci con  una collezione e nuove collaborazioni accompagnata da un allestimento innovativo e la seconda edizione del premio FRAME Moooi.

La location scelta per l'evento è il Berlin, Clärchens Ballhaus Mitte uno dei lavori di Erwin Olafi, 1700 mq in via Savona 56 in Zona Tortona. Lo spazio sarà trasformato secondo lo spirito stravagante, colorato e magico, tipico del brand olandese grazie agli arredi  firmati da Marcel Wanders, Studio Job, Joost van Bleiswijk, Edward van Vliet, Neri & Hu, Nika Zupanc, Moooi Works/Bart Schilder, Bertjan Pot, Raimond Puts, Lorenza Bozzoli e ZMIK (Mattias Mohr & Rolf Indermuhle). Lo spazo sarà allestito anche con  fotografie in formato extralarge del lavoro personale di Erwin Olaf, un modo per celebrare la felice collaborazione tra il fotografo olandese e Moooi. Altro ospite dello spazio sarà Hans Boodt, da 25 anni maestro nella creazione di manichini che porterà un tocco surreale allo spazio, riempendolo con le sue creazioni. Inoltre come accennavamo inizialmente, il premio di 25.000 euro per il vincitore della seconda edizione del premio FRAME Moooi, verrà consegnato, mercoledì 10.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views