Mutrics GB-30 è il primo paio di occhiali intelligenti al mondo appositamente progettati per i giocatori di videogames. Grazie al design ergonomico, al suo stile unico ispirato al GameBoy, all'audio a orecchio aperto, al sistema audio surround avanzato e alle lenti anti-blue Mutrics GB-30 offre un esperienza di gioco mai provata prima. Il prodotto è oggetto di una campagna di crownfundig su Kickstarter.

Mutrics GB-30 sono caratterizzati da un design unico che ricorda la classica console per videogiochi. Giocare ai videogames indossando gli occhiali Mutrics GB-30 è un'esperienza senza pari. I nuovi occhiali garantiscono la migliore visualizzazione e il suono più ricco, coinvolgente e realistico che si sia mai provato con un occhiale da videogames: "Mutrics GB-30 utilizza la tecnologia audio ad orecchio aperto per trasferire l'audio stereo all'orecchio interno senza l'uso di auricolari.", spiegano i designer, "Superiore ad altre cuffie, giocare ai videogiochi con Mutrics GB-30 per periodi prolungati non fa sentire alle orecchie alcun disagio o dolore. Lascia le orecchie scollegate in modo da poter ancora ascoltare e interagire con il mondo intorno a te quando giochi ai videogiochi".

Se amate giocare per molte ore ai videogames, questo paio di occhiale fornisce il miglior comfort e protezione per orecchie e occhi. Le lenti trasparenti anti-blue proteggono infatti gli occhi dalle radiazioni nocive emesse dagli schermi. Mutrics GB-30 sono inoltre realizzati con materiali ultraleggeri e resistenti che permettono di avere un occhiale sottile, misura solo 6mm, e leggero, pesa solo 33 g. con un sistema di Bluetooth 5.0 e microfoni incorporati ad alte prestazioni, ogni partita ai videogiochi si trasformerà in un'esperienza di realtà virtuale 5.1. Inoltre Mutrics GB-30 non sono solo un paio di occhiali da videogiochi ma anche delle cuffie eccellenti, con 4 ore di autonomia di riproduzione musicale: "Puoi controllare il volume, riprodurre / mettere in pausa / saltare le colonne sonore, accettare una chiamata o attivare Google Assistant / Siri / Alexa con i pulsanti sul lato del braccio destro. Non è necessario estrarre il cellulare e toccare lo schermo".