Addio infradito, arriva Nakefit: l’invenzione made in Italy per camminare ovunque
Quando si va al mare e ci si dimentica di portare le infradito può essere una tragedia, specialmente se la sabbia è rovente o si è scelto di raggiungere qualche spiaggia di ciottoli dolorosi. Ma da oggi nessun problema perché una start up italiana ha ideato un modo geniale per camminare su qualsiasi superficie senza bruciarsi o farsi male. Il prodotto innovativo si chiama NakeFit e consiste in un paio di suole che si attacca alla pianta del piede e le rendono delle superfici gommate per muoversi ovunque.
NakeFit sono delle suole adesive ipoallergeniche usa e getta, che permettono di camminare liberamente dove si vuole, senza dover indossare le scarpe. Non importa se vi troviate in spiaggia, in piscina, sulle rocce o alle terme, NakeFit sono perfette per tutte le superfici e le pavimentazioni e vi consentono di non portare con voi altre scarpe di ricambio, infradito o protezioni. Le geniali suole sono facili da indossare, da togliere, resistenti all'acqua e ai tagli, elastiche, anti-scivolo e proteggono il piede da qualsiasi batterio o incidente.
Perfette anche per i vostri bambini in piscina, antiscivolo e resistenti, le NakeFit consentono di evitare di venire in contatto con pavimentazioni non igienizzate. In spiaggia dimenticate l'orribile sensazione della sabbia troppo rovente con queste suole confortevoli che proteggono i vostri piedi. Progettate e prodotte in Italia, le NakeFit sono disponibili in nero, rosa e azzurro. Le potete trovare su Kickstarter, nell'attesa di essere immesse sul mercato: "Abbiamo inventato Nakefit per mantenere i piedi protetti in modo efficace e allo stesso tempo il supporto di tutte le cose incredibili che può già fare. Nakefit è stato progettato in Italia ed è prodotto senza danneggiare le persone, gli animali o l'ambiente (vegan e piedi nudi amichevoli)".