79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apre Nap Bar a Dubai, il primo bar al mondo per dormire durante la giornata

Nelle giornate di lavoro intenso un pisolino per ricaricare le batterie è quello che ci vorrebbe ma non sempre si può: con Nap Bar arriva la soluzione ideale.
A cura di Clara Salzano
79 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà capitato a tutti di desiderare una pausa pranzo in cui rilassarsi e ricaricare le batterie specialmente in una giornata di lavoro intenso dove riposare un po' gli occhi farebbe bene alla mente ma anche alla produttività. Ma l'ufficio, lo studio, il negozio non sempre è un luogo adatto per approfittare di un pisolino rigenerante. Così si finisce per stancarsi ancora di più o approfittare della pausa pranzo per lavorare e cercare di finire prima. Ma in molti esperti sostengono che la classica "pennichella" pomeridiana fa benissimo al corpo e a rendersi più attivi per le restanti ore di lavoro. Tornare a casa da lavoro è quasi impossibile per tutti e sarebbe bello poter avere un altro posto dove riposare anche solo per qualche minuto, un luogo dove chiudere gli occhi e rilassarsi. da oggi quel luogo esiste e si chiama Nap Bar: ha aperto di recente a Dubai e promette di rivoluzionare il modo di lavorare.

Immagine

Riposino in pausa pranzo? Da oggi si può. Al Nap Bar di Dubai c'è tutto il necessario per fare un sonnellino rigenerante durante la giornata e la routine lavorativa. Prendersi una pausa per chiudere gli occhi anche solo per pochi minuti, sdraiati e sereni, può aiutare la produttività e farvi arrivare a fine giornata più felici e carichi di energia. Al Nap Bar ognuno può recarsi durante il giorno, le ore di lavoro o in pausa pranzo per riposare. L'innovativo bar è stato ideato da Smarin, studio specializzato in arredi di relax, che ha creato a Dubai una struttura fornita di ogni comodità per schiacciare un pisolino: cuscini speciali, divani a forma di Dune, coperte, ninne nanne originali, tè speciali di erbe e alcuni oli essenziali renderanno la vostra pausa a Dubai davvero rilassante.

"Nap. Un tempo di recupero ancorato in una cultura universale. Smarin crea il Nap Bar, un luogo che invita a prendersi una pausa, a staccare e ricaricare. Nap Bar è dotato di ingredienti per sperimentare: – uno speciale cuscino per un pisolino, – un poncho, – una ninnananna originale, – un tè speciale alle erbe , – alcuni oli essenziali … Così, Smarin collega le sue varie collezioni e le novità per questa installazione a Dubai".

Immagine
79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views