3 Giugno 2020
17:18

NapEazy, il primo cuscino convertibile al mondo per casa, ufficio e in viaggio

Che vi piaccia dormire stesi, seduti o in piedi, NapEazy è l’unico cuscino convertibile al mondo che combina il cuscino del letto col cuscino dello schienale, il cuscino da scrivania e il cuscino da viaggio. Pensato per schiacciare facilmente un pisolino ovunque si voglia, il cuscino convertibile è così compatto e intelligente da potervi seguirvi ovunque vogliate.
A cura di Clara Salzano

NapEazy sta per "facil da fare un pisolino" e non poteva esserci nome migliore per questo cuscina che combina il cuscino del letto col cuscino dello schienale, il cuscino da scrivania e il cuscino da viaggio. NapEazy è il primo cuscino convertibile al mondo, pensato per schiacciare facilmente un pisolino ovunque si voglia, così compatto e intelligente da potervi seguirvi ovunque vogliate, sia che vi piaccia dormire stesi, seduti o in piedi.

NapEazy è il risultato di mesi di ricerche presso Bizlab, un incubatore/acceleratore di idee gestito da Airbus, e di test rigorosi e prototipazione presso il ProtoSpace di Airbus. Il risultato è un cuscino ergonomico perfetto per dormire ovunque, che sia a letto, seduti alla scrivania o in viaggio. Il design brevettato è stato sviluppato come progetto interno dai dipendenti Airbus Pradipta Kishore Sahoo e Soham Narayan Patel presso le strutture Airbus India a Bangalore: “napEazy è ergonomico e offre un'esperienza unica di riposo e sonno. L'opportunità e la guida fornite da Airbus per sviluppare questo prodotto sono inestimabili.", ha dichiarato Soham Narayan Patel, CEO e co-fondatore di UUO Innovation Pvt Ltd., società indipendente formatasi all'interno di Bizlab Airbus.

Il primo cuscino convertibile al mondo è realizzato in memory foam a doppio strato. NapEazy garantisce la giusta morbidezza, è idrorepellente e ipoallergenico. La caratteristica principale che lo rende diverso da tutti gli altri cuscini è la presenza di un'asta telescopica al suo interno che consente a napEazy di dividersi in due. In questo modo il cuscino può sorreggere la testa mentre siete seduti, o può fornire un'estensione di appoggio se siete in piedi o sdraiati, può adattarsi a tutte le condizioni. NapEazy è inoltre così leggero e compatto che può essere portato ovunque, entra persino in uno zaino, per permettervi di fare un facile pisolino ovunque ne abbiate bisogno e desiderio.

L'unico ufficio al mondo col tetto curvo abitabile
L'unico ufficio al mondo col tetto curvo abitabile
1.040 di CS Design
Studypod, l'ufficio perfetto per lavorare da casa
Studypod, l'ufficio perfetto per lavorare da casa
I cuscini griffati di Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa l'accessorio per l'arredo del salotto di casa
I cuscini griffati di Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa l'accessorio per l'arredo del salotto di casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni