16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel primo bar di Mario Bros: il sogno di ogni amante dei video games diventa realtà

Funghi ovunque, colori primari, baristi vestiti da Mario e Luigi, a Washington DC ha aperto un bar a tema Mario Bros, un omaggio al celebre video games.
A cura di Clara Salzano
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà difficile per i fan di Mario Bros resistere al desiderio di prendere un cocktail Amario o Bowser Cup al Cherry Blossom Pub perché questo è l'unico bar a tema Mario Bros, già così popolare a Washington DC che ci vogliono due ore di fila solo per entrare. Il Cherry Blossom Pub è un bar pop-up realizzato all'interno del locale notturno Mockingbird Hill a Washington DC in omaggio al celebre video gioco.

Sembra proprio di trovarsi all'interno del mondo dei sogni Nintendo. Nel Cherry Blossom Pub ogni dettaglio è ispirato al video gioco di Mario Bros: funghi sospesi al soffitto, scatole del mistero, soffici nuvole e Pipino Piranha che appare minacciosamente da tubi verdi alle pareti. Tutto intorno lo spazio è decorato con personaggi del famoso video gioco come nel più immaginario Regno dei Funghi. Le pareti sono decorate con tubi verdi e murales ispirati a diversi livelli di Mario Bros. Anche i baristi sono travestiti da Mario e Luigi. Tutto attorno è un trionfo di colori e di elemnti ispirati al celebre video gioco della Nintendo.

Anche i cocktail hanno tutti i nomi ispirati a Mario Bros: Eccomi, Amario , Bowser Cup e Ciò che non ti uccide ti rende più piccola, sono solo alcuni esempi. L'idea è partita da Derek Brown, proprietario del Mockingbird Hill: “Il Giappone è sempre stata una fonte di ispirazione per me come la fioritura dei ciliegi per i nativi di Washingtonian…Questo pop-up riunisce alcune delle mie cose preferite sotto lo stesso tetto, tra cui entrambi i cocktail classici e la nostalgia per Mario.”. All'interno del bar a tema è impossibile non sentirsi catapultati in uno del livelli del video gioco di Mario Bros: anche i baristi sono vestiti secondo l'estetica Nintendo. È possibile immergersi nel Regno dei Funghi e sorseggiare dei buoni cocktail al Cherry Blossom Pub solo fino al 15 aprile.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views