Sta iniziando ufficialmente il conto alla rovescia per Natale e l'accensione dell'albero di Natale del Rockefeller Center a New York City, tra la 49a e la 50a Street e la 5a e 6a Avenue di Manhattan, rappresenta ogni anno uno dei momenti più attesi delle feste. Non è ancora arrivato il momento di sapere come sarà addobbato l'albero di Natale più famoso del mondo ma è stata svelata la stella che sarà posta sulla cima dell'albero di Natale del Rockefeller Center. Per il secondo anno consecutivo il gioiello di cristallo Swarovski che decorerà il simbolo del Natale di New York è firmato dall'archistar Daniel Libeskind, famoso per opere architettoniche come il Master Plan del World Trade Center e il Museo Ebraico di Berlino.

L'albero di Natale del Rockefeller Center sarà decorato da una stella di cristallo Swarovski. L'incredibile oggetto è stata realizzata su design architettonico di Libeskind, con 3 milioni di cristalli Swarovski. È il secondo anno consecutivo che l'archistar Daniel Libeskind firma la stella di Swarovski sopra l'albero di Natale del Rockefeller Center a New York City. La Libeskind's Star ottenne infatti già un enorme successo nel 2018 con un design a 70 punte illuminate. L'incredibile oggetto, una volta illuminato sarà come un faro di speranza per New York ed il mondo intero. Nadja Swarovski, membro del Comitato Esecutivo Swarovski, ha commentato: "Siamo entusiasti di innalzare la Swarovski Star con Daniel Libeskind al Rockefeller Center per le vacanze del 2019. Questo design iconico risplende in tutta New York City con un messaggio di pace e gioia per tutti".

Daniel Libeskind ha realizzato una stella di Natale dalla forma asimmetrica. Caratterizzata da 70 punte e 3 milioni di cristalli Swarovski a Libeskind's Star è testimonianza dell'innovativa tecnologia Swarovski. La stella che andrà a completare l'albero di Natale del Rockefeller Center a New York City, non eccelle solo in brillantezza ma anche in dimensioni con un diametro di circa 3 metri e un peso di 900 libbre e misura 9-foot 4 pollici di diametro. Nel Rockefeller Center sarà esposta inoltre una replica in scala della Swarovski Star in modo che tutti possano poter osservare da vicino il design sfaccettato e scintillante di Libeskind e la pregiata manifattura di Swarovski.