Una casa dell'albero come la Ngala Treehouse non si era ancora mai vista. Probabilmente è la casa sull'albero più romantica che sia mai stata progettata perché si sviluppa su più livelli con una terrazza panoramica sospesa tra le chiome degli alberi in una riserva di caccia privata del Sudafrica. Ngala Treehouse offre ai propri ospiti i comfort di un hotel di lusso con vista mozzafiato su una delle aree più selvagge dell'Africa.

Ngala Treehouse è la casa sull'albero di andBeyond posta nel cuore una riserva di caccia privata del Sudafrica. AndBeyond ha progettato il nuovo rifugio come il modo migliore per godersi la natura selvaggia di Ngala, una riserva di caccia privata al confine di una delle aree più selvagge del Sud Africa. Con la Ngala Treehouse si offre la possibilità di dormire in un luogo immerso nella natura più incontaminata, circondati dagli animali della riserva. La struttura si sviluppa su più livelli e raggiunge un'altezza di 37 metri da cui è possibile ammirare tutto il panorama circostante mozzafiato e godere di uno dei tramonti più romantici dell'Africa: "Vivi il romanticismo dell'Africa sotto una coltre di stelle nella lussuosa Ngala Treehouse, un rifugio remoto ma sicuro nel mezzo della riserva, lontano dal Wi-Fi e dalla luce artificiale".

Sospesa tra le chiome degli alberi, la Ngala Treehouse è tra le case sull'albero più romantiche mai viste. Grazie ad un ultimo livello caratterizzato da un terrazzo panoramico, si può godere del cielo stellato africano o il sole che sorge e tramonta. La struttura comprende quattro livello: al piano terra si trova la zona giorno con una cucina attrezzata. al secondo piano si trova la camera da letto con un letto king-size e tende che filtrano la luce. Al terzo livello c'è il bagno completo di doccia e toilette. Infine, il quarto livello è un terrazzo con una comoda zona salotto dove rilassarsi e ammirare le bellezze della natura circostante. La Ngala Treehouse offre un'esperienza esclusiva nela natura più selvaggia.