27 Marzo 2017
18:56

Un’idea geniale: questo nastro adesivo trasforma ogni superficie in una costruzione LEGO

Il nastro adesivo LEGO è l’idea geniale per rendere qualsiasi superficie una perfetta base su cui realizzare originali strutture coi mattoncini colorati più famosi al mondo.
A cura di Clara Salzano

Non c'è limite alla fantasia e alle possibilità di Nimuno Loops , il nastro adesivo che trasforma ogni superficie nella base ideale per costruzioni LEGO. Flessibile, tagliabile e riutilizzabile, il Nimuno Loops ideato dallo studio Nimuno è un modo per rendere tutto un divertente gioco. dimenticate i limiti delle tradizionali costruzioni LEGO come gli angoli e le pareti verticali, con Toy Building Blocks si può costruire ovunque.

Immaginate di essere in grado di costruire intorno agli angoli, su superfici curve, o anche sui lati di quel veliero per il quale hai appena trascorso ore a costruirlo. Hai dimenticato di progettare un punto di attacco per quel dolce cannone dinosauro? Nessun problema con il nastro adesivo di Nimuno… compatibile con i blocchi LEGO, Mega Bloks, Kreo e la maggior parte dei principali sistemi di blocchi di costruzione giocattolo. Un intero nuovo universo di possibilità quando si costruisce con Nimuno Loops!

Tutto il mondo può essere trasformato in un grande gioco, il nastro adesivo di Nimuno rende qualsiasi superficie un'occasione di divertimento. Ad idearlo sono stati due giovani industrial designer, Anine Kirsten e Max Basler, con l'intento di rendere ogni cosa più divertente e funzionale. In sostanza, si tratta di un rotolo di gomma che ha un adesivo su un lato e le tipiche borchie LEGO sull'altro. Il Nimuno Loops è flessibile in modo da adattarci ad ogni superficie; si può tagliare rendendo possibile ottenere qualsiasi dimensione e forma; ed è tridimensionale, trasformando tutto in un fantastico mondo LEGO. Potete creare nuove costruzioni o usare le vostre creazioni LEGO da appendere a testa in giù su qualsiasi base decorata con Nimuno Loops. Anine Kirsten e Max Basler hanno realizzato blocchi LEGO sulle scarpe, sul manubrio di una bicicletta, attorno al lavandino. Se vi piace il progetto potete sostenere la campagna di crowdfunding su IndieGoGo.

Un bikini fatto di nastri adesivi: mise sexy sulla spiaggia
Un bikini fatto di nastri adesivi: mise sexy sulla spiaggia
876 di ViralVideo
30 idee geniali per usare i LEGO in modo alternativo
30 idee geniali per usare i LEGO in modo alternativo
68.835 di CS Design
All'interno della prima LEGO House del mondo
All'interno della prima LEGO House del mondo
3.017 di CS Design
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni