Nine Perfect Strangers è stato girato in un vero ritiro benessere: ecco dove si trova
Nove perfetti sconosciuti si ritrovano a seguire un percorso benessere e cambiare radicalmente le proprie vite in un resort di salute immerso nella foresta. Nicole Kidman, Melissa McCarthy e Asher Keddie sono alcuni dei nomi dei protagonisti di Nine Perfect Strangers in onda su Amazon Prime ma, oltre ai personaggi, c'è un altro protagonista della serie tv di successo: il resort di benessere in cui i nove perfetti sconosciuti si incontrano. Non si tratta del solito set costruito per le riprese ma di un vero ritiro extralusso situato a Byron Bay, in Australia. La tenuta mozzafiato, definita come Tranquillum House, in realtà si chiama "Soma" e chiunque può soggiornarvi.
I fan di Nine Perfect Strangers, basato sull'omonimo best seller di Liane Moriarty, possono trascorrere un soggiorno proprio negli stessi luoghi dei nove ospiti di Tranquillum House, il resort della nuova serie di successo di Amazon Prime. Il rifugio di benessere super lusso dove è stata girata la serie esiste davvero. Non si chiama Tranquillum House, non si trova in California e non ha Nicole Kidman (Masha, nella serie) come direttrice ma è un magnifico ritiro di salute e benessere in Australia. Si tratta di Soma ed è una tenuta mozzafiato a Byron Bay, nel Nuovo Galles del Sud. Sin dalle prime puntate della serie Nine Perfect Strangers è stato possibile ammirare la bellezza della location e l'architettura moderna della struttura caratterizzata dall'uso di materiali naturali e grandi vetrate. Il resort comprende dieci camere da letto ed è nascosto tra le colline di Byron Bay, a poca distanza da una serie di incredibili spiagge e coste ideali per fare surf.
"Soma", questo il nome del vero ritiro benessere dove è stata girata la serie Nine Perfect Strangers, è circondata da 9 ettari di foresta di bambù e con migliaia di varietà di specie di piante. La tenuta comprende una piscina d'acqua dolce a sfioro, un focolare, una zona pranzo per sedici persone e una cupola per lo yoga immersa nella foresta. Il ritiro benessere è stato ideato dall'imprenditore tecnologico Peter Ostick e da Gary Gorrow, noto professionista del benessere e della meditazione. Il resort evoca l'ultimo santuario lontano dalla civiltà, dove gli ospiti possono immergersi in un'atmosfera di salute e benessere. Si può prenotare un soggiorno presso Soma anche su Airbnb, come parte dell'offerta Luxe di Airbnb. Gli ospiti possono scegliere anche una serie di servizi extra come corsi di meditazione, sessioni di bodywork e pasti ayurvedici proprio come i protagonisti di Nine Perfect Strangers.