Sembrerà di mangiare in pieno mare aperto ma stando comodamente all'interno di un ristorante di lusso nel nuovo M6M (Minus 6 metres) a Maadhoo, una tranquilla isola a sud dell'arcipelago delle Maldive dove dal 15 luglio 2016 inaugurerà il nuovo resort Ozen Atmosphere. All'interno di questo resort aprirà il secondo ristorante sottomarino delle Maldive a cui la struttura alberghiera ha dedicato addirittura un intero piano subacqueo. Sarà possibile cenare mentre squali, razze o tartarughe marine vi nuotano intorno.

Posto in una location spettacolare, tra le splendide sfumature turchesi dell'arcipelago delle Maldive, il nuovo ristorante subacqueo M6M offrirà ai propri ospiti un'esperienza unica al mondo. Gli interni del ristorante, caratterizzato da un unico piano con vetrate a tutta altezza che guardano all'oceano, sono concepiti con colori che riproducono i fondali marini. Ai clienti sembrerà di mangiare accanto ai pesci e in una tipica atmosfera da "Ventimila leghe sotto i mari". Il resort Ozen Atmosphere è caratterizzato da 41 ville fronte mare e 49 ville sottomarine, ognuna con vista sulla laguna e un orizzonte mozzafiato. La struttura è concepita con tutti i comfort dei resort di lusso a cinque stelle.

L'Ozen Atmosphere sorge a soli 35 minuti di motoscafo dall'aeroporto internazionale di Male, così la struttura ha previsto un pacchetto all inclusive del costo di £ 2.749 a persona per due adulti che condividono una villa Terra per sette notti, compresi i voli in classe economica di ritorno da Londra Heathrow e i trasferimenti in barca velocità, ma una volta lì è impossibile non concedersi una cena a "Ventimila leghe sotto i mari". Mr. Venkatagiri, General Manager all'Ozen, aggiunge inoltre che "In linea con il nostro valore fondamentale del marchio della ‘gioia del dare', a seconda del numero di notti in cui si resta nel resort, una buona esperienza culinaria allo M6M è offerta come parte del lussuoso complesso di vacanza -inclusive, senza un solo costo aggiuntivo per conto del cliente. La nostra speranza è che questo porterà ogni ospite ad un'esperienza di vacanza di un livello successivo e che lascerà un ricordo da custodire per sempre, o almeno fino a quando non ci sarà la loro successiva permanenza con noi".