12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Quale compro

Offerte per la camera da letto: fino al 40% di sconto su materassi, cuscini e accessori

Per dormire sereni è fondamentale avere cuscini, materassi e piumoni di qualità che assicurino sonni tranquilli. Abbiamo scovato per voi le migliori offerte del momento su prodotti e accessori per la camera da letto, con sconti anche fino al 45%, presenti sugli store online di Emma Materasso e Amazon.
A cura di Quale Compro Team
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dormire a sufficienza, e in maniera serena, è fondamentale per assicurarci un umore alto e delle prestazioni ottimali sul lavoro e nella vita in generale. Affinché il sonno sia realmente ristoratore, però, è importante che materassi, cuscini e altri accessori siano di qualità e che ci accompagnino beati tra le braccia di Morfeo.
A tal proposito abbiamo raccolto le migliori offerte per la camera da letto presenti non solo su Amazon ma anche sullo store di Emma.

Si tratta di sconti che in alcuni casi possono arrivare anche al 40% e che riguardano prodotti relativi la zona notte come materassi, cuscini, coperte e lenzuola.
Insomma è la giusta occasione per assicurarsi dei prodotti di qualità senza svuotare il portafoglio.

Fino al 40% su materassi, cuscini e accessori per la camera da letto

Ecco di seguito le migliori offerte per la camera da letto a prezzi scontati.

  • 200€ di sconto su Materasso Emma Original eletto prodotto dell'anno e completamente Made in Italy. Il materasso è disponibile in versione singola (90 x 200 cm), matrimoniale King Size (200 x 200 cm) o una piazza e mezza (140 x 200 cm). Un ottimo materasso che assicura un sonno rigenerante grazie anche ai 25cm di spessore costituiti da Schiuma Airgocell® (4 cm), Memory foam adattivo (4 cm) e Schiuma HRX (17 cm).
  • 35% di sconto sul Coprimaterasso protettivo Emma traspirante e morbido al tatto. Il prodotto è resistente all'acqua e ipoallergenico grazie alla tecnologia AllergyShield che protegge da allergie alla polvere e ai peli di animale. Il design è moderno ed è disponibile sia per materasso singolo, matrimoniale che a una piazza e mezza. Il prodotto è facilmente lavabile in lavatrice e, grazie al sistema 360° grip a prova di grinze, avvolge perfettamente e in maniera naturale il materasso.
  • 34% di sconto sul Cuscino Memory Emma un dispositivo medico detraibile. Il cuscino misura 70 x 40 cm ed è costituito da tre strati di schiuma ZeroGravity di alta qualità che permettono di regolarne l'altezza in modo da adattarlo a ogni posizione del sonno. Si tratta di un prodotto ipoallergenico e, grazie allo strato ultratraspirante di AirgoCel, previene la formazione di umidità e mantiene una sensazione di freschezza. Il cuscino è pensato per non deformarsi e mantenere intatta la sua forma nel tempo.
  • 30% di sconto sul Materasso Emma One dall'altezza di 18cm e con rivestimento sfoderabile per una migliore pulizia. Emma One è un materasso ergonomico con 7 diverse zone di portanza in grado di garantire una corretta postura durante il sonno. Il prodotto è inoltre traspirante, per garantire la giusta temperatura durante tutte le stagioni.
  • 26% di sconto su Levesolls cuscino in memory ad altezza regolabile in 4 misure diverse grazie ai 3 strati interni, così da rispondere a tutte le esigenze. È un modello antiacaro perfetto peri soggetti allergici.
  • 25% di sconto su Bedsure Coperta Plaid, caldo, soffice ed elegante grazie all'effetto velluto. Perfetto sia per la camera da letto durante le notti fredde che per godersi un film in famiglia sul divano in soggiorno.
  • 16% di sconto su una coppia di cuscini Baldiflex realizzati in memory foam per adattarsi perfettamente alla forma del viso. I cuscini presentano la tipica forma a saponetta, una forma che si adatta praticamente a qualsiasi posizione del sonno garantendo un comfort elevato. La fodera è realizzata in Aloe Vera in modo da risultare piacevole e fresca al tatto.
  • 10% di sconto su Farfallarossa Lenzuola Matrimoniali, disponibili in 10 varianti di colore interamente in tinta unita dalle tonalità tenui alle tinte vivaci e allegre.
I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
12 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views