105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olaf: ecco il primo zaino che diventa trolley, skateboard e monopattino

Quattro funzioni in un unico zaino: Olaf migliora la vostra esperienza di viaggio e i vostri spostamenti quotidiani trasformandosi in un trolley, in uno skateboard e persino in un monopattino.
A cura di Clara Salzano
105 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più persone, a causa dei ritmi di lavoro stressanti e non potendosi permettere semmai alloggi in centro città, sono costretti ad uscire presto la mattina e ritirarsi direttamente la sera portando ogni giorno un pezzetto di casa con sé. Dalle shopping bag delle donne con ballerine e scarpe col tacco al seguito fino allo zaino degli hipster con tutto il necessario per essere sempre adeguati ad ogni situazione, la tendenza ormai, soprattutto tra i giovani, è fermarsi direttamente dopo il lavoro o lo studio in giro per la città, ma farlo dalla mattina che si è svegli non sempre è facile. Poi ci sono i pendolari che inevitabilmente non possono tornare a casa con grande facilità. Ed è proprio a tutte queste persone che si rivolge Olaf, il primo zaino che diventa skatboard, trolley e anche monopattino, per una vita sempre in movimento ma con tutte le comodità sempre con sé.

Quattro funzioni diverse in un unico zaino, Olaf consente di avere con sé in un solo prodotto uno zaino capiente, un monopattino, uno skateboard ed un trolley. Potete così viaggiare e spostarvi in città leggeri e comodi con tutte vostre necessità. Grazie ad una comoda leva che si può azionare con un solo piede, Olaf si apre e si chiude facilmente trasformandosi da skateboard a monopattino. Quando Olaf è usato come zaino le ruote vengono inserite in una copertura integrata in modo da proteggere la schiena. Lo zaino multiuso può essere anche staccato ed usato separatamente e quando Olaf viene messo per terra con le sue ruote, diventa un comodo trolley da portare sempre con sé anche per un week end fuori porta. "Il suo design esterno sottolinea la nostra filosofia di design (vincitore del premio Red Dot Winner). È realizzato con cuciture durevoli utilizzando i migliori materiali impermeabili e inoltre aggiornato con materiali riflettenti per la visibilità notturna", spiegano i progettisti sul sito di kickstarter usato per finanziare la produzione di Olaf, adesso in commercio.

Immagine
105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views