Avete capito che prodotto è? Non immaginerete mai a cosa serva

È così bello che quasi dispiace pensare che quest'oggetto abbia una funzione ma se avete sentito parlare almeno una volta nella vita di cunnilingus, ORA è il più premiato simulatore di sesso orale rivolto alle donne. Siamo spesso abituati a sentir parlare di sex toy, giocattoli per il sesso, stimolatori o altro, soprattutto per il piacere maschile o di coppia. ORA è invece un oggetto rivolto esclusivamente al pubblico femminile: grazie al suo particolare design ergonomico e al sistema di vibrazione che è in grado di emettere, ORA riesce a donare alla donna un piacevole orgasmo clitorideo.
Che cosa è ORA
Sembra un oggetto quasi prezioso, con la sua parte dorata lucente al centro, ma ORA è un innovativo sex toy dedicato al sesso femminile. Quando si parla di orgasmo femminile c'è sempre un pudore e un riservo maggiore rispetto al corrispettivo maschile. Negli ultimi anni però le donne parlano più di sesso, di autoerotismo e di problemi o difficoltà legati al raggiungimento dell'orgasmo femminile. Si vedono più programmi televisivi che trattano tali tematiche e su internet esistono molti articoli tecnici che affrontano l'argomento. Così non stupisce che il mercato del design studi sempre un maggior numero di oggetti rivolti proprio alle donne e al loro piacere fisico. ORA è il più intelligente simulatore di sesso orale femminile in grado di offrire l'emozionante e piacevole sensazione di un cunnilingus. Sembra infatti che il 38% delle donne riesca a raggiungere l'orgasmo proprio attraverso il cunnilingus, la pratica di stimolazione del clitoride femminile tramite la lingua; mentre solo il 28% delle donne arriverebbe all'orgasmo tramite penetrazione vaginale.
Come funziona ORA
ORA è un simulatore di sesso orale che si comporta come una lingua. Il prodotto si presenta come una sorta di piccola ciambella fatta di morbido silicone all'esterno e di una parte cava all'interno di ottone lucido. Una piccola area sulla curva esterna del giocattolo è appiattita in modo da permettere di poggiare l'oggetto su una base ma soprattutto perché nasconde sotto lo strato di silicone degli elementi in grado di muoversi, ruotare e vibrare, come delle piccole sfere che simulano il movimento della lingua. ORA si aziona tramite dei pulsanti con i quali è possibile regolare l'intensità di movimento. Sono disponibili dieci livelli differenti di vibrazione e l'intensità del simulatore diventa più forte quando si preme più a lungo. La mano va inserita nella parte cava centrale del giocattolo sessuale in modo da direzionare a proprio piacimento ORA sulla zona intima femminile.
ORA ha vinto il premio Cannes Lions per il suo design: il simulatore si adatta comodamente alla mano e offre un controllo preciso per una perfetta stimolazione del clitoride. Ora è prodotto dall'azienda LELO che ha immesso sul mercato già la versione 2 del simulatore di cunnilingus dotata dell'innovativa tecnologia SenseTouch, riconosciuta a livello internazionale e certificata. Il giocattolo è infatti integrato con dei particolari sensori che azionano la vibrazione solo quando ORA viene in contatto diretto con il clitoride. ORA è impermeabile al 100%, quindi è perfetto per il bagno e sotto la doccia. Può essere ricaricato facilmente tramite un cavo USB. Viene consegnato in un elegante cofanetto nero che, con il costo di 169 euro, lo rende sicuramente, come lo ha definito GQ, "un giocattolo del sesso di lusso".
