58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bisogni originali: arrivano gli orinatoi a forma di fiore

Il Gates Garden Centre in Inghilterra ha introdotto un nuovo concetto di ‘innaffiare i fiori’ con una serie di ironici orinatoi nei suoi bagni degli uomini.
A cura di Clara Salzano
58 CONDIVISIONI
Immagine

"Mettete fiori nei vostri cannoni" è stato un famoso slogan pacifista degli anni sessanta/settanta, diventato anche una canzone del gruppo beat italiano dei Giganti. Ma al Gates Garden Centre hanno fatto di più: i fiori sono finiti nei loro bagni pubblici ed hanno dato vita ad originali orinatoi che introducono un nuovo concetto di "innaffiare". Situato nella splendida campagna del Leicestershire, a soli 4 miglia dalla città di Oakham, il Gates Garden Centre è un grande vivaio costruito all'interno di un originale giardino vittoriano del 1818. Da oggi in questo splendido vivaio c'è un motivo in più per andare: orinatoi a forma di fiore nei bagni degli uomini.

Sembrerà come fare i propri bisogni in un campo di fiori. Probabilmente questi orinatoi a forma di fiore sono i più belli del mondo, e sicuramente quelli del bagno degli uomini del Gates Garden Centre introducono un nuovo concetto di "innaffiare i fiori". Orchidee, narcisi e malvarose, ecco i fiori che si possono trovare dentro il bagno. Il gambo di ogni fiore è rappresentato dal tubo di scolo mentre il vaso è costituito da fiore aperto che può accogliere i vostri originali bisogni. Gli orinatoi sembra siano costati all'azienda circa 15.000 sterline per l'installazione ma il Gates Garden Centre può vantare sicuramente dei bagni da uomini più originali dell'Inghilterra.

Immagine
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views