video suggerito
video suggerito
Pasqua 2024

Pasquetta in arrivo: ecco i giusti accessori per un perfetto pic-nic

Preparate lo zaino ed il cestino: Pasquetta è l’occasione perfetta per una gita fuori porta e un pic-nic all’aperto, confidando nel tempo clemente.
A cura di Clara Salzano
218 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ora che la primavera ha fatto il suo ingresso, le giornate si allungano e diventano più calde, in molti stanno organizzando una scampagnata fuori porta per Pasquetta, sperando nel meteo clemente. Che sia una gita romantica o con gli amici a Pasquetta ci si alza dalla tavola pasquale, appesantiti, ed è abitudine un po' ovunque organizzare delle attività all'aperto, tempo permettendo, con pasti veloci ma di qualità. Così in molti scelgono di affidarsi ad un sano e divertente pic nic fuori porta. Abiti comodi, tovaglia, cibo leggere, e tanto benessere all'aria aperta fanno del pic nic una delle attività preferita per la Pasquetta, in coppia o con amici, e non solo. Ma non sempre si hanno gli accessori giusti per rendere una giornata all'aria aperta davvero perfetta. Perché organizzare un pic nic non sempre è semplice, soprattutto se si è in tanti, e si rischia semmai di non avere tutto il necessario e le comodità per un perfetto pasto all'aria aperta. Ma il design viene in soccorso anche ai più sprovvisti con una serie di oggetti che renderanno indimenticabile qualsiasi pic nic.

Se state organizzando la vostra Pasquetta, un pic-nic può essere un ottimo modo per condividere un pasto all'aperto con una persona speciale, con gli amici o con tutta la famiglia allargata. Ma il picnic comporta sempre una certa organizzazione, anche se si tratta di un pasto fugace e leggero. Una volta scelto il menù da gustare e le bevande da portare, ciò che conta davvero è stabilire che tipo di accessori possano rendere il pic nic più funzionale e facile da realizzare. Così scopriamo che sul mercato esistono innumerevoli cestini da pic nic, di ogni dimensione e per tutte le tasche, con tanti scomparti per piatti, bicchieri, posate e tutto il necessario per una tavola all'aria aperta. Alcune aziende hanno poi provveduto alla produzione di stoviglie biodegradabile, così da non preoccuparsi di pulire tutto dopo e garantire un rispetto massimo della natura. Ci sono poi tovaglie grandi e comode che diventano piccole e leggere da poter portare ovunque. Il design viene in soccorso degli amanti del pic nic anche con una serie di cestini facilmente trasportabili, trasformabili o addirittura con una bici pic-nic. Nella nostra gallery fotografica potete trovare tutti i giusti suggerimenti per un perfetto pic-nic di Pasquetta e non solo.

218 CONDIVISIONI
139 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views