0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Patricia Urquiola per Moroso, M.a.s.s.a.s sofa

Una forma compatta e controllata, ben definita da tagli e linee grazie alle cuciture evidenti che conferiscono grande personalità alle sedute.
A cura di Valentina Pepe
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tredici pezzi modulari costituiscono M.a.s.s.a.s sofa , il sistema di sedute disegnato da  Patricia Urquiola per Moroso. Le forme solide e volumi destrutturati, evidenziati da cuciture in rilievo sui braccioli e sullo schienale. Alcuni moduli del sistema componibile, presentano tasche dove alloggiare oggetti e riviste.

Nell’interpretazione di Patricia Urquiola per Moroso, il divano si conferma il centro del living. Essenziale e compatto nella forma, basso, confortevole e accogliente, M.a.s.s.a.s sofa è realizzato con imbottiture sagomate in poliuretano schiumato e un rivestimento particolarmente morbido che nasce dell’abbinamento di tessuto e ovatte. La geometria è solida e rigorosa, sottolineata da grosse cuciture lungo le linee del perimetro che danno all’arredo una forte e definita personalità, evidente in ogni elemento della collezione. MASSAS, acronimo di Asymmetric Moroso Divano Sistema Adorably cucita, è il delizioso nuovo sistema di divani componibili di Patricia Urquiola che fa pieno uso delle abilità stilistiche e sartoriali della designer.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views