5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Philippe Starck per Cassina

Il designer quest’anno disegna per Cassina MyWorld un nuovo sistema di sedute e contenitori per un confort inatteso e completo. Linee morbide, cuciture a vista ed una tecnologia integrata per un’isola di piacere personalizzata.
A cura di Valentina Pepe
5 CONDIVISIONI
cassina_01

MyWorld è un divano multifunzione pensato per il living, ideato da Starck per Cassina, un invito al relax e allo stesso tempo ad essere sempre connessi. Il sistema è composto da  due o tre posti con piani d’appoggio e contenitori, una poltrona, una chaise-longue e un pouf con due grandi cassetti incorporati.

Questa innovativa postazione per il living dispone inoltre di una vera e propria stazione elettrica di caricamento, con USB e una soluzione di caricamento wireless Duracell Powermat integrati. I cuscini delle sedute hanno l’imbottitura in piuma per una morbidezza totale, a quelli della struttura possono essere anche abbinati cuscinetti aggiuntivi. Il divano ha cuciture a vista che segnano il profilo, i rivestimenti possono essere scelti sia in pelle che in tessuto, nella collezione di Cassina. Esiste inoltre una versione di pelle 100% naturale. Il divano sarà esposto in Fiera a queste coordinate: Padiglione 20, D01-E06.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views