Dormire in viaggio non sarà mai più un problema grazie a Pillowdy, la felpa con cappuccio realizzata con un particolare tessuto che permette di integrare nel cappuccio un cuscino gonfiabile per un pisolino sul treno, in autobus, aereo o anche in ufficio. Pillowdy massimizza la funzionalità senza rinunciare allo stile. Nella versione giacca a vento, Pillowdy è leggero, flessibile e si richiude in una piccola borsa da portare sempre con sé. Il cuscino gonfiabile incorporato si adatta ad ogni collo ed esigenza. È facile da gonfiare, ci vogliono solo 3 minuti.

Pillowdy è stato ideato da Coversomeone che gestisce "Keek", un marchio di moda sudcoreano: "Il nostro team ha viaggiato molto in molte regioni diverse del mondo per studiare di più sul business dell'abbigliamento. Siamo giunti alla conclusione che i vestiti, in generale, possono fornire stile, ma hanno grandi limitazioni quando si tratta di praticità. "Abbiamo attraversato molte prove e fallimenti mentre stavamo sviluppando Pillowdy. Incorporare perfettamente i cuscini per il collo negli abiti di tutti i giorni è stata una delle sfide più grandi. Molte aziende hanno prodotto in passato giacche con cuscini per il collo. I cuscini nella maggior parte di questi prodotti, tuttavia, erano realizzati in tessuto frusciante. Molti utenti hanno testimoniato che questi cuscini erano così scomodi che hanno finito per portare cuscini per il collo separati. Per risolvere questo problema, abbiamo sviluppato uno speciale tessuto rivestito in poliuretano che impedisce il passaggio dell'aria. Abbiamo impiegato infinite ore per sviluppare Pillowdy e testare la qualità dei suoi campioni. Siamo fiduciosi che il nostro prodotto finale cambierà in meglio la tua esperienza di viaggio. Il nostro obiettivo è combinare la nostra tecnologia con vari outfit quotidiani".

La felpa con cuscini integrato nel collo è facile da gonfiare, bastano solo 3 minuti con l'apposita cannuccia che gonfia inserita nella felpa. Il cuscino è realizzato in tessuto elastico in modo da adattarsi ad ogni esigenza, collo e testa. In genere infatti i cuscini per il collo scivolano via dal collo e forniscono poco o nessun supporto, causando più tensione e lasciando il collo vulnerabile alle lesioni. Usare il cuscino della misura giusta è fondamentale per riposarsi adeguatamente. Pillowdy permette di fare dei sonnellini stabili grazie anche alla chiusura lampo fino in cima che crea supporto e comfort. Pillowdy è inoltre disponibile anche con giacca a vento realizzata con tessuti in nylon rivestito in PU resistente all'acqua e impedisce la fuoriuscita dell'aria. La giacca a vento si ripone in una custodia leggera da portare ovunque con sé.