186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Poolwalk, la prima piscina che scompare sotto il pavimento

Avete poco spazio in giardino o in cortile per una piscina? Nessun problema con Poolwalk, la prima piscina adatta a qualsiasi spazio esterno.
A cura di Clara Salzano
186 CONDIVISIONI
Immagine

Avere uno spazio esterno, che sia un cortile o un giardino, già è un lusso che in pochi possono permettersi; figuriamoci possedere una piscina privata. Spesso lo spazio esterno a disposizione è sufficiente a stento per un tavolo con qualche sedia e semmai qualche lettino prendi-sole, la piscina è un sogno che davvero pochi fortunati possono avere. Per una piscina si necessita infatti prima di tutto di spazio, poi bisogna valutare la qualità del terreno, la profondità, e tante altre questioni tecniche noiose che spesso si rivelano un analisi infruttuosa. Ma da oggi tutti possono avere la propria piscina in giardino o in cortile con Poolwalk.

Poolwalk è la prima piscina che scompare sotto il pavimento. Potrete così avere il vostro salotto da esterni e contemporaneamente, all'occorrenza, una splendida piscina che compare sotto la pavimentazione. Poolwalk non ha bisogno di grandi fondazioni ed è costituita da un telaio montato su uno scivolo, con un'altezza di soli 7 mm, che divide in due il pavimento facendo venire in mostra la piscina sottostante. La parte principale del telaio è realizzato in uno speciale profilo di alluminio ad alta resistenza, seguito da uno strato di isolamento termico e uno strato protettivo. Strato protettivo drena l'acqua fuori della piscina e isola completamente la piscina dall'ambiente circostante, senza danneggiare così la pavimentazione. Si consiglia un pavimento resistente all'acqua, soprattutto legno da esterni, che può essere rivestito anche di un manto d'erba per non farvi rinunciare al giardino. Poolwalk non ha bisogno di particolari lavori di montaggio, e nonostante la piattaforma pavimentata può sopportare grandi pesi, essa poggia solo su una lastra di cemento. Poolwalk è la soluzione ideale per ogni spazio esterno: quando la piscina è aperta, i laterali sono una terrazza perfetta per prendere il sole, una volta chiusa, la copertura può servire come un lussuoso spazio esterno di prolungamento della vostra casa. Per maggiori informazioni sul presto visitare il sito.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views