Per chi ha un legame con la propria auto che va oltre la semplice esperienza di guida, la Porsche Tower di Miami è il luogo perfetto in cui vivere. Con un'altezza complessiva di circa 200 metri, sviluppati in 60 piani e 132 appartamenti, la Porsche Tower è il primo grattacielo realizzato a Miami dall'azienda fondata dal Professor Ferdinand Alexander Porsche nel 1972 e icona del lifestyle sportivo. Il grattacielo ha tutte le caratteristiche comuni alle automobili Porsche: innovazione tecnologica e lusso dei dettagli. Caratteristica unica al mondo per questo capolavoro architettonico ed ingegneristico è il cosiddetto "Dezervator", un particolare ascensore che porta gli abitanti seduti comodamente nel loro veicolo direttamente a casa propria.

La Porsche Tower sorge sulla spiaggia di Sunny Isles, a Miami, ed è il primo progetto residenziale di proprietà della Porsche Design. Il progetto è un'eccellenza del lusso con la sua struttura cilindrica che consente a tutti gli appartamenti di avere un panorama mozzafiato su Miami. Non esistono chiavi per accedere ai 132 appartamenti ma la propria automobile funge da passepartout per entrare in casa: ciascuno dei tre ascensori per veicoli raggiunge i residenti seduti nelle loro auto nel garage e li conduce direttamente nel proprio salotto da cui sono divisi da una grande parete di vetro, così da poter osservare sempre la propria auto. Gli ascensori possono trasportare ogni genere di auto di lusso come Lamborghini e Bugatti, non solo Porsche.

Ogni appartamento della Porsche Tower gode di una piscina sul terrazzo, oltre agli "Sky Garages",  e di una cucina all'aperto. I residenti del lussuoso grattacielo possono inoltre usufruire di un servizio di concierge responsabile per la manutenzione e la cura del veicolo, Spa e centro fitness con salone di bellezza integrato, un solarium da cui ammirare anche gli spettacolari tramonti della città, un simulatore di golf, cinema privato e campo da gioco per PC, un ristorante privato con vista fronte mare. L'ultimo acquirente ha speso 25 milioni di dollari per una penthouse su quattro livelli nella Porsche Tower. Questo attico vanta, ad esempio, due garage a cielo aperto e una spettacolare galleria per esporre undici veicoli al 56° piano dell'edificio. È questo il futuro della privacy, del lusso e della sicurezza.